Uomini e Donne anticipazioni: il clamoroso addio

By on ottobre 9, 2015
foto Silvia Raffaele

Silvia elimina Maurizio il “fenomeno”

Nuova registrazione del Trono Classico dell’8 ottobre: nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata che vede come protagonisti i tre tronisti Gianmarco Valenza, ex partecipante del programma televisivo Temptation Island; la bella Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio; e Amedeo Barbato. Come sempre per il trono classico di Uomini e Donne non potevano mancare le corteggiatrici e i corteggiatori e i video delle esterne fatte con i tronisti. A rivelare le novità della prossima puntata è, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi dove racconta che la puntata inizia con Silvia e trasmette le immagini in cui Maurizio la raggiunge in camerino dopo la scorsa puntata per dir la sua, a cui la tronista ha risposto dicendo che lui a volte fa il “fenomeno” e che già in passato avrebbe avuto a che fare con ragazzi con questi atteggiamenti e ne era stanca e non aveva nessuna voglia di far ripetere l’errore, tanto da tornare sui propri passi sui baci reciprocamente scambiati, e lo stesso fa quando la redazione le annuncia che il corteggiatore ha chiesto più volte di vederla. In futuro, nello studio Maurizio prova a scagionarsi ma senza esiti positivi, tanto che Gianni Sperti, uno degli opinionisti insieme a Tina Cipollari, dirà che, forse, per il corteggiatore non vi è più alcuna possibilità di poter rimediare. Sicura della sua decisione Silvia elimina Maurizio Falco lasciando tutto lo studio a bocca aperta essendo per la bella tronista uno dei suoi preferiti.

Silvia Raffaele e il bacio con Rafael

Che Uomini e Donne sia pieno di eventi sorprendenti e che lascino il pubblico sia di casa che dello studio a bocca aperta già ne si è consapevole e di certo anche nella puntata registrata giorno 8 Ottobre non si è fatto mancare la cosa. Infatti, dopo l’eliminazione di Maurizio Falco da parte di Silvia Raffaele, la stessa sarà protagonista del bacio appassionato con Raphael, corteggiatore di origini brasiliane. Raphael Valle avrebbe fatto una sorpresa alla tronista andando a casa dei suoi genitori chiedendogli come fare per buttare giù la barriera della sua diffidenza. A fine esterna, prima di salutarsi i due si lasciano, appassionatamente, con un bacio. A questo punto Fabio reagisce senza pensarci due volte e abbandona lo studio ma Silvia lo rincorre nel backstage e lo fa rientrare rassicurandolo: precisa distintamente che sta facendo diversi percorsi e che vuole lasciarsi trasportare.

About Danilo Giuffrida

Ragazzo messinese nato il 20.04.1992. Si è diplomato come Geometra ma non ha mai rinunciato alla sua passione per la scrittura e alla sua passione per la notizia. E' appassionato di sport, scienza in generale e nella lettura di libri. Spera un giorno di scriverne uno tutto suo.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Gilda. Lo scontro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *