Uomini e Donne, clamoroso: Silvia Raffaele lascia il trono. La motivazione

By on ottobre 29, 2015
foto Silvia Raffaele

Uomini e Donne, Silvia Raffaele abbandona il trono: ecco perché

Per la gioia dei fans di Uomini e Donne che sempre chiedono a gran voce di poter assistere alla vicende sentimentali dei loro beniamini del trono classico oggi 29 ottobre è andata in onda una nuova puntata con protagonisti Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Nella puntata di ieri proprio quest’ultimo ha mandato nel panico lo studio con la mossa (già utilizzata anni fa da Monica Pisano) della “finta scelta” al fine di testare la sincerità e l’interesse delle sue corteggiatrici; due di esse sono state infine eliminate e ora l’elegante tronista dovrà ricominciare da capo la ricerca dell’anima gemella con la quale uscirà dallo studio di Maria De Filippi. Dopo un litigio avvenuto dietro le quinte tra Gianmarco e Laura (per il bacio dato a Loretta) il tronista si è recato a Milano dalla ragazza per convincerla a tornare in trasmissione. La troppo pacata reazione di Loretta (“Tanto sapevo che sarebbe tornata”) non è andata giù a Tina Cipollari che l’ha subito sottolineata in maniera negativa (“Non hai alcuna reazione, a te non frega nulla, non sei spontanea”) così come ha fatto la padrona di casa a seguito di una reazione di Laura all’esterna con Cecilia dicendo “Loretta, questa è una reazione”.

Uomini e Donne, le lacrime di Silvia Raffaele: “Questo è un fallimento”

L’esterna di Amedeo con Martina (presentata alla sua mamma) costellata di frasi del tipo “Vorrei costruire una famiglia con te” e “Io non porto da mia mamma tutte le ragazze che conosco” ha naturalmente infastidito Sophia la quale, faccia contrita e occhi ludici, ha dichiarato che “se dovesse andare male con lui io ci starei davvero male” e “se cerca una ragazza che lo assecondi in tutto allora che si scegliesse Martina”. La precedente relazione di Amedeo Barbato gli ha lasciato ferite non indifferenti e lo ha condizionato, ora come ora, nella scelta di una ragazza con un certo tipo di carattere. Sarà Martina la sua scelta? Dopo la sfuriata di Maria De Filippi contro Gianluca del trono over nella puntata di oggi un’altra bomba è esplosa nello studio di Uomini e Donne lasciando il pubblico completamente basito: Silvia Raffaele ha deciso di abbandonare il trono. Secondo l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio Rafael e Fabio non le avrebbero mostrato particolare interesse tanto da definirli “uno più costruito dell’altro”. Ha sperato che le dimostrassero molto di più, ma dopo le reazioni di Fabio, il disinteresse dichiarato di Rafael (“A oggi non mi interessi”) e l’attacco di Tina Cipollari (“Fuori vi baciate con il primo strammiccone che incontrate e qui cercate l’uomo perfetto? Manco una zitella di settant’anni si comporta come te, c’hai un carattere schifoso, te non lo troverai mai un uomo”) la ragazza ha deciso di tornarsene a casa terminando la sua avventura a Uomini e Donne. “Questo è un fallimento. La prima volta non va, la seconda neanche. Mi auguro che ciò mi dia forza così da superare ciò che potrà accadermi fuori di qui”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

4 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, trono over: addio (di nuovo) tra Claudio ed Ester? Scintille in studio | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Lucas ruba la scena a Gianmarco e Amedeo | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne, Sophia nel mirino di Lucas? Amedeo trema | LaNostraTv

  4. Pingback: Silvia Raffaele furiosa dopo Uomini e Donne: la frecciata per Nicole | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *