Uomini e Donne, Gianluca al centro della scena: è sincero?

By on ottobre 23, 2015
foto Gianluca Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono over: tutti contro Gianluca?

Scontri e intrighi hanno disegnato anche la puntata di oggi di Uomini e Donne. Il trono over continua a riservare sorprese, mostrando le vicende sentimentali, spesso complicate, delle dame e dei cavalieri del programma che porta la firma di Maria De Filippi. Ad aprire l’incontro di oggi del talk dei sentimenti Mediaset è stato Gianluca, che ieri ha raccontato un episodio spiacevole in cui si è trovato immischiato. Il cavaliere arrivato nel parterre di Uomini e Donne quest’anno, ha movimentato la trasmissione dell’ammiraglia Mediaset, con i suoi modi e il suo avvicinamento ad Erika. In studio il 40enne è stato additato per l’eccessiva enfasi con cui sta vivendo la sua conoscenza con Erika. Il trasporto, e soprattutto le frasi d’amore continue che Gianluca regala alla dama, hanno innescato la reazione di Sandro, poco convinto della sua sincerità. Nelle scorse puntate a sollevare dubbi su Gianluca c’era stata anche una segnalazione riportata in studio da Maria De Filippi. Nonostante tutto, Erika ha affermato di continuare a credere al cavaliere, seppur con qualche dubbio in più. La confusione continua a colorare il trono over, regnando anche in quello classico, dove le scelte sembrano ancora insicure.

Uomini e Donne: diverbi e discussioni nel trono over

Tra i colpi di scena della puntata di oggi anche l’uscita dal programma di Claudio, per motivi personali. Il cavaliere ha deciso di proseguire la conoscenza con Ester fuori dalle telecamere. Ad alleggerire l’appuntamento con il talk Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, dopo le vicende di Gianluca ed Erika, c’è stata la sfilata delle dame sul tema: ora o mai più. Le lacrime di Gemma in passerella hanno riaperto il capitolo George, riacutizzando, forse, vecchie ferite e dando adito ai soliti battibecchi. La storia tra i due protagonisti del trono over, che si è chiusa lo scorso 4 settembre dopo un’estate di fuoco, continua a tener banco, monopolizzando spesso il programma di canale 5. Nella scorsa puntata Carol aveva insinuato che la 63enne di Torino si fosse pentita di aver lasciato il toscano (ipotesi prontamente smentita dalla diretta interessata). Le discussioni tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno lasciato spazio poi alla sfilata di: Maria S., Anna (attuale frequentazione di George), Maria, Ester, Cristiana, Federica, Giuliana e Simona. Per il momento la nuova stagione di Uomini e Donne non ha visto ancora nascere l’amore nel trono over, anche se qualche coppia agli albori lascia ben sperare per un lieto fine.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *