Uomini e Donne: Gianluca vittima di stalking? Torna l’ex dal passato

By on ottobre 22, 2015
foto Gianluca Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gianluca vittima di stalking da parte dell’ex?

La puntata di Uomini e Donne di oggi 22 ottobre ha visto il proseguimento di quella andata in onda ieri dove Paolo si è scagliato contro le dame del parterre femminile mandando il trono over nel caos: per Giorgio sono arrivate nuove dame speranzose di poter conoscere l’uomo che evidentemente ha tormentato in maniera massiccia il cuore di una Gemma ormai onnipresente. La signora Maria Grazia è rimasta contro ogni pronostico negativo a cui il bel fiorentino ha abituato il pubblico. Uno dei protagonisti del trono over è sicuramente il cavalier balbettante Francesco che dopo aver chiuso definitivamente con Carol ha accettato la conoscenza con la signora Francesca (non amante dei cani come lui e ballerina provetta) purtroppo non andata a buon fine: “Ti ho mandato un messaggio augurandoti la buonanotte e non mi hai risposto. Abiti al terzo piano, metti che un domani non posso più salire” inoltre non ha saputo trovare l’indirizzo di casa sua perché “la via non è scritta sul navigatore”. E dopo averle augurato buona fortuna “per una vita di pace” come un prete benedettino l’ha salutata andando a sedersi al suo posto. In seguito è venuto il turno di Pasquale e Irene la cui conoscenza non sta andando come preventivato poiché la dama non ha mai preso una decisione ferrea sul passare quattro giorni assieme; ma il cavaliere ha subito potuto consolarsi con l’arrivo di cinque nuove dame.

Uomini e Donne: procede la storia tra Gianluca ed Erika. I dubbi di Tina

Che la villa faraonica di Pasquale avrebbe attirato dame come il miele gli orsi era già stato ipotizzato fin dal momento in cui Maria De Filippi ha espresso la sua curiosità nei riguardi della sua abitazione. Il cavaliere, pur trovatosi davanti cinque dame, dopo aver ascoltato educatamente quanto avevano da dire, ha dichiarato di non sentirsi pronto a scegliere una di loro perché “ho appena chiuso con Irene, non me la sento di scegliere, è troppo presto, vogliate scusarmi”, però dietro insistenza della padrona di casa, ha espresso la sua preferenza per la signora Maria Stella con la quale approfondirà la conoscenza nel corso della settimana. E’ poi venuto il turno di Gianluca ed Erika che nella scorsa puntata hanno affrontato stoicamente una segnalazione. “Le cose vanno bene, l’intesa c’è” ha dichiarato la dama “non è un rapporto telefonico visto che ci siamo visti, e c’è stato un bacio e poi c’è tanta voglia di stare insieme”. Ma Tina Cipollari ha i suoi dubbi sulle tempistiche: “Quanto devi aspettare prima di concederti a lui?”. Durante una serata Gianluca ha avuto uno spiacevole incontro con una sua ex che l’ha fatto stare male psicologicamente tanto da avere dei giorni di prognosi successivi all’incontro. I due hanno avuto una settimana molto difficile per questo spiacevole episodio, ma i dubbi di Gianni sul fatto che Erika non faccia domande sul passato del cavaliere sono alimentati di puntata in puntata. Come andrà a finire?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Gianluca al centro della scena: è sincero? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *