Uomini e Donne, Gianmarco porta via Loretta ad Amedeo

By on ottobre 6, 2015
foto Amedeo Silvia e Gianmarco

Uomini e Donne, lite in studio: Gianmarco e Veronica contro Tina

E’ stato il trono classico il protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne. Le peripezie amorose di Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, hanno dato pepe al martedì pomeriggio di canale 5, scaldando gli animi in studio e regalando le prime emozioni al pubblico attento del talk dei sentimenti Mediaset. La querelle tra Gemma Galgani e gli opinionisti di Uomini e Donne di ieri, ha lasciato il posto alle prime effusioni tra i protagonisti del trono classico. Il trono over, che si è chiuso venerdì con la storia di Pasquale, ha dato spazio oggi ai tronisti. Il siparietto di Tina Cipollari nei panni di Malica Ayane ha dato il via alla puntata, che è proseguita poi con l’esterna tra Gianmarco Valenza e Veronica. In un attimo gli animi si sono scaldati con una controversia a tre tra Tina, Gianmarco e Veronica. Il tronista ha accusato la Cipollari di esser stata offensiva nei suoi confronti, (sottolineando il tradimento di Aurora, l’ex ragazza) e verso la corteggiatrice. E’ stata la volta poi dell’incontro con Laura. La ragazza, alla fine della scorsa puntata, ha affrontato Gianmarco, mostrando il suo disappunto, per le attenzioni date alle altre, e rifiutandosi di fare l’esterna.

Uomini e Donne: Loretta si dichiara per Gianmarco

In studio è stato mostrato poi il video del 24enne di Latina con Loretta. Gianmarco Valenza alla fine della scorsa puntata di Uomini e Donne, è andato a trovare la corteggiatrice di Amedeo per cercare di ricucire il rapporto. La ragazza, nonostante il gesto del tronista, lo ha mandato via in malo modo, mostrando poi le sue perplessità riguardo l’interesse per Amedeo. In studio il tronista partenopeo ha ammesso di aspettare un gesto da parte di Loretta, gesto che non è arrivato. Il colpo di scena della puntata è stato la dichiarazione della corteggiatrice per Gianmarco. I tira e molla di queste settimane, avrebbero fatto comprendere a Loretta di essere interessata al latinense. Gianmarco ha commentato affermando di essersi accorto, durante le puntate, degli sguardi e dell’interesse di Loretta. In studio è stata mostrata poi l’uscita tra il pontino e la nuova corteggiatrice, Cecilia. Chiuso il capitolo Gianmarco Valenza è stata la volta delle vicende sentimentali di Silvia Raffaele che ha accusato i suoi pretendenti di essere poco propositivi e attenti a lei. La prima esterna mostrata è stata quella con Rafael. Silvia ha attaccato il corteggiatore, reo di non aver avuto una reazione di fronte all’avvicinamento tra la siciliana e Maurizio. Il programma, che porta la firma di Maria De Filippi, è terminato con l’insoddisfazione dell’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio e il sorriso soddisfatto di Gianmarco per aver conquistato Loretta.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Amedeo Barbato bacia Sophia. Sarà la scelta? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *