Uomini e Donne, Giorgio chiude con Anna: rimpiange Gemma?

By on ottobre 26, 2015
foto Giorgio Manetti UeD

Uomini e Donne: Giorgio Manetti è incontentabile?

Continuano a far discutere le scelte del trono over di Uomini e Donne. Frasi non dette, sguardi incrociati e segnali velati lanciati quasi per caso, continuano a innescare discussioni, dando il via a vecchi discorsi nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo le rivelazioni su Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, una delle coppie simbolo del talk dei sentimenti Mediaset, le vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri di Uomini e Donne continuano a tener banco, scaldando gli animi in studio. I dubbi su Gianluca sono stati al centro dell’ultima puntata della trasmissione pomeridiana di canale 5. Il 40enne era stato protagonista anche giovedì, raccontando un fatto spiacevole della sua vita. Colpi di scena e siparietti inaspettati, non si sono fatti attendere nemmeno oggi. Ad aprire la puntata le parole di Gemma Galgani alla fine della scorsa registrazione. La dama, felice per aver vinto la sfilata, ha ribadito di esser rimasta colpita dal 9 ricevuto da Giorgio. Il bel toscano è stato il vero protagonista della puntata di oggi. Il 59enne, infatti, ha stupito tutti in studio parlando della sua conoscenza con Anna.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani ancora al centro di tutto?

Dopo la fine della relazione con Gemma Galgani, Giorgio ha intrapreso una nuova conoscenza con Anna. Tra i due le cose sembravano andare bene. Le effusioni avevano fatto pensare che il bel toscano avesse voltato pagina, trovando la donna giusta. Oggi in puntata il cavaliere ha spiazzato tutti affermando (riferendosi ad Anna): “Il mio corpo non si connette con il suo”. Per il bel toscano non sarebbe scattata la scintilla. Giorgio ha raccontato alla redazione che, mentre con Gemma c’era stato un coinvolgimento immediato, con Anna, nonostante le affinità caratteriali, non è scattato nulla di più. Gemma ha confermato che tra lei e Giorgio il bacio è arrivato subito, al secondo appuntamento. Chiusa la storia con Anna, il 59enne ha ammesso di aver frequentato in settimana anche Maria Grazia. La dama di Uomini e Donne, con la quale il 59enne è uscito in più di un’occasione, ha subito ammesso che tra di loro c’è una forte attrazione e la scintilla è scattata subito. I due trascorreranno alcuni giorni insieme a Firenze. Giorgio ha ammesso di essere attratto da Maria Grazia. Chi aveva sperato in un ritorno di fiamma con Gemma è rimasto deluso, il bel toscano infatti ha raccontato che continuerà la sua conoscenza con la nuova dama. Sarà lei la donna giusta per Giorgio?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *