Uomini e Donne, la rivelazione su Gemma: si è pentita?

By on ottobre 19, 2015
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma vuole tornare con Giorgio?

Con una trama degna di una soap opera a tutti gli effetti, il trono over di Uomini e Donne continua a stupire e appassionare. Le prime effusioni del trono classico, con il bacio tra Silvia Raffaele e Rafael, e quello tra il partenopeo Amedeo Barbato e Melissa (che ha fatto scoppiare in lacrime Sophia), hanno lasciato campo libero oggi alle vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri più avanti con l’età. Scene comiche, teatrini e discussioni, hanno acceso la puntata del talk dei sentimenti Mediaset. Il programma, che porta la firma di Maria De Filippi, continua a riservare colpi di scena, scaldando gli animi in studio e dando il via agli sfoghi al vetriolo degli opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. A iniziare la puntata è stata la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nonostante la rottura tra i due, avvenuta all’inizio di settembre, gli strascichi della relazione continuano a farsi sentire, tanto da far rivelare a Carol che la 63enne si sarebbe pentita di aver lasciato Giorgio. La torinese ha ribadito, invece, che per lei il discorso con il cavaliere toscano è chiuso. Nonostante le parole, la tensione in studio si tagliava con un coltello. Ci sarà un ritorno di fiamma?

Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani contro tutti

“Sono stanco, non voglio più parlare di questa storia”. Sono state queste le parole di Giorgio, di fronte alle esternazioni di Gemma. Il cavaliere ha ribadito di aver sofferto per la fine della loro storia e di non aver gradito di esser stato lasciato davanti alle telecamere e non in privato. In studio il comportamento della 63enne è stato criticato da Tina e da Federica (ex frequentazione di Giorgio Manetti), a giudicarla “pesante” è stata anche Maria De Filippi. La 63enne di Uomini e Donne ha ribadito di non sperare nel ritorno di Giorgio, ma di essere sicura sulla decisione di chiudere la loro storia. Dopo lo sfogo di Gemma, Uomini e Donne ha cambiato registro con la sfida in passerella tra Gianluca e Alessio sul tema: passeggiata al parco con il cane. Bocciato dalla stylist Anahi, Gianluca ha sfilato sfoggiando il suo sorriso, ma senza riuscire a battere l’avversario. In tenuta sportiva, di blu vestito, il 35enne ha convinto le signore in studio aggiudicandosi la vittoria. La puntata è proseguita poi la sfilata finale tra i cinque cavalieri più votati che ha visto trionfare di nuovo Alessio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, trono classico: baci incrociati e scelte confuse | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Paolo si scaglia contro le dame. Caos nel trono over | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *