Uomini e Donne, la segnalazione scomoda: Gianluca mente?

By on ottobre 15, 2015
foto Gianluca Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono over: la segnalazione su Gianluca

Fuoco e fiamme a Uomini e Donne. La puntata di oggi del trono over, ha riportato nello studio di canale 5 discussioni e scaramucce. Dopo la lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari di ieri, e il bacio appassionato tra Amedeo e Melissa di martedì scorso, il giovedì ha regalato nuovi colpi di scena con la storia tra Erika e Gianluca. La dama ha raccontato il week-end trascorso con il 40enne, svelando di aver conosciuto i suoi amici a Bologna, di esser entrata nella sua vita e di aver trascorso una giornata piacevole, in compagnia di Gianluca, ad un matrimonio. Erika ha poi ammesso che la loro storia è partita con il piede giusto ed ha tutti i presupposti per poter durare, anche se stanno facendo le cose con calma, per non sbagliare dopo le sofferenze del passato. Maria De Filippi ha poi mostrato una segnalazione su Gianluca, accusato di aver avuto una relazione di recente. Erika ha ribadito di non curarsi del passato del cavaliere, ma di guardare al presente. “Gianluca con me si sta comportando benissimo, se perderà la mia fiducia andrò via”. Con queste parole Erika ha risposto alle insinuazioni sollevate in studio.

Uomini e Donne, 15 ottobre: tutte le news sulla puntata

Archiviata la storia tra Erika e Gianluca, il talk dei sentimenti Mediaset ha mostrato il triangolo formato da Carol, Annamaria e Francesco. Il cavaliere ha ammesso di aver sentito in settimana Annamaria, la dama però ha chiuso subito la frequentazione, dichiarando di non provare trasporto verso il protagonista di Uomini e Donne. Per Francesco poi è arrivata una nuova corteggiatrice, anche se il cavaliere non è apparso molto convinto. Il trono over si è acceso poi con le vicende sentimentali di Ester e Claudio che nella scorsa puntata avevano chiuso la loro relazione. Subito dopo la scorsa registrazione la dama in lacrime si era sfogata con la redazione, raccontando la sua delusione per l’epilogo della frequentazione con Claudio. In studio la dama ha ammesso di non rinnegare nulla della conoscenza con il cavaliere, ma di esser rimasta male per aver saputo in trasmissione della fine della loro storia. La coppia poi si è chiarita, ballando insieme per suggellare la ritrovata serenità. Insomma, i colpi di scena hanno colorato anche la puntata di oggi a Uomini e Donne, con cambiamenti improvvisi e rivelazioni che hanno lasciato aperti molti interrogativi. Come proseguiranno le storie di Gemma Galgani e Giorgio Manetti?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Silvia bacia Rafael. Lite tra Tina, Veronica e Gianmarco | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *