Uomini e Donne, Maria De Filippi tuona contro Gianluca: è guerra nel trono over

By on ottobre 27, 2015
foto maria de filippi uomini e donne

Uomini e Donne, Gianluca contro la redazione: Maria De Filippi s’infuria

Puntata di Uomini e Donne dai toni accesi quella di oggi 27 ottobre dedicata alla seconda parte del trono over durante il quale ieri il pubblico ha potuto vedere Giorgio chiudere con Anna (rimpiange Gemma?). La puntata di oggi è stata incentrata su Gianluca ed Erika e sulla bagarre sorta con la redazione e la stessa Maria De Filippi. Sulla sincerità di Gianluca (stalkerato da una ex fidanzata tornata dal passato?) i dubbi degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sono numerosi quanto gli interventi di Gemma Galgani, alimentati soprattutto dall’esibizionismo del cavaliere che si è presentato con delle magliette con sopra stampato il bacio tra lui ed Erika; per non parlare del video mandato alla dama un mattino con una capigliatura “alla Top Gun” (Gianni). I due piccioncini hanno passato ben quattro giorni assieme dove l’alchimia tra i due è esplosa in tre notti di passione, ma “io mi aspetto molto di più, non ho ancora avuto una dichiarazione” ha dichiarato sorprendentemente la dama. “Per quale motivo non siete ancora una coppia?” ha domandato Gianni “e poi da parte tua, Gianluca, mi aspettavo un’altra reazione”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi Vs. Gianluca: “Basta così, lascia lo studio”

La padrona di casa ha poi tradotto le parole di Gianni Sperti: “Quello che vuole dire lui è perché non te la senti di conoscerla al di fuori di qui”. Al che Gianluca si è scagliato contro la redazione di Uomini e Donne che secondo lui l’ha spinto eccessivamente a uscire dalla trasmissione. “Questo posto non è un postribolo” è intervenuta Maria De Filippi “che senso ha di vedere Erika in trasmissione? Puoi vedertela fuori, ciò voleva dire la redazione. I miei collaboratori hanno fatto bene e delle loro azioni ne rispondo io, guarda un po'” continuando col dire che “un 50% delle persone qui dentro non crede affatto alla dichiarazioni di Gianluca” perché “in base alle tue azioni non dovresti tirarti indietro, anzi, dovresti essere pronto a uscire con lei”. Gianluca ha recriminato alla redazione anche il fatto che non gli è stato permesso di fare un viaggio a Parigi prima di concludere la sua avventura. Alle parole di Maria De Filippi v’è stata una standing ovation: “Come puoi rimanere in un contesto che ti fa schifo? Io non ho bisogno di avvocati difensori perché se non credono al mio programma sticavoli, la credibilità che ho io non devi darmela tu. Se per te Uomini e Donne è costruita e non ti è stato permesso fare questo viaggio allora ci salutiamo”. La pazienza della padrona di casa è stata messa a dura prova in questa puntata e una frecciatina è stata scagliata nei confronti della coppia quando ne ha chiamata una al centro dello studio “che si sta conoscendo senza platealità e alla quale la redazione non fa alcuna insistenza, come è sempre stato”. Infine la lapidazione, dopo uno sgangherato intervento del cavaliere: “Per me Gianluca basta così, puoi lasciare lo studio”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, Amedeo Barbato sceglie: caos in studio | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, trono over: addio (di nuovo) tra Claudio ed Ester? Scintille in studio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *