Uomini e Donne: Paolo si scaglia contro le dame. Caos nel trono over

By on ottobre 21, 2015
Foto Paolo Uomini e Donne

Uomini e Donne: Paolo furioso con le dame. Tutto finito con Gemma?

Tira più una puntata del trono over di Uomini e Donne che un carro di buoi. Nonostante le (sfortunate) vicende sentimentali di Gemma Galgani (pentita di aver lasciato Giorgio?), che appassionano più di quelle raccontate nella soap Il segreto (anticipazioni della puntata serale del 23 ottobre), il pubblico è ben reattivo ed è sempre più curioso di vedere se la dama torinese e il bel fiorentino potranno in qualche modo ritornare assieme o se infine riusciranno a voltare pagina senza rivangare la loro storia a ogni puntata del talk show condotto da Maria De Filippi. La puntata di oggi si è aperta con una novità: il taglio di capelli stile Gemma di Tina Cipollari (finirà la sua avventura a Uomini e Donne?); per poi ritornare allo scontro di fuoco tra Tina e Gemma avvenuto il 14 ottobre. In studio le frecciate velenose tra le due donne sono fioccate come neanche nella foresta di Nottingham. “Te [Gemma] e Paolo avete un entusiasmo davvero palpabile nel vedervi”. Quando Paolo s’è scagliato contro il pubblico – “Siete della gentucola, ma cosa fate ‘eee’ quando parlo del mio lavoro, siete volgari” – Tina ha subito colto l’occasione per affondare la lama contro Gemma: “E tu, che sei tanto bon ton, non gli dici nulla? Tu sei una donna senza dignità”.

Uomini e Donne, Gemma non ci sta: “Giorgio e Anna fanno solo la sceneggiata”

Gli ormoni di Tina non hanno resistito dal sapere che Giorgio era dietro le quinte ed è corsa da lui a schioccargli un bacio. A questo piccolo episodio ha fatto seguito la sequela di “Sei una volgarona” detta da Paolo a ogni donna del parterre femminile. “Devi stare zitta, tu non conti nulla nella vita, ma perché parli?” ha continuato il davvero poco cavaliere in direzione di una dama mentre Ester è stata a tanto così dal togliersi la scarpa e lanciargliela contro. All’entrata di Giorgio, Paolo ha confessato che il fiorentino gli avrebbe voluto offrire due cene perché gli aveva levato di torno la dama. “Ma stai lasciando Gemma?” è intervenuta poco dopo la padrona di casa. Il cavaliere ha tenuto a precisare che tra lui e Gemma non c’è assolutamente nulla e anche la dama ha dichiarato di non essere affatto attratta da lui e che lo vede più come un amico. Se a Gemma le conoscenze non producono nulla di nuovo e rinvigorente, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda il percorso di conoscenza tra Giorgio e Anna. “A me sembra una sceneggiata” è il commento della Galgani che in seguito ha definito la bocca di Anna “plastificata”. Ma la maleducazione di Paolo non è rimasta sopita a lungo, e dopo aver tentato di ballare con Tina e Tinì, ha dichiarato di non voler conoscere nessuna delle dame qui presenti. Maria S. è scattata sull’attenti e piombata in direzione di Paolo ha urlato “Vergognati, mettiti in ginocchio”. L’imitazione di Tina Cipollari non si è fatta attendere.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: Gianluca vittima di stalking? Torna l’ex dal passato | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, Tina Cipollari sfida Gemma Galgani: puntata a sorpresa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *