Uomini e Donne, trono classico: baci incrociati e scelte confuse

By on ottobre 20, 2015
foto Amedeo Silvia e Gianmarco

Uomini e Donne: Amedeo bacia anche Martina, la scelta è confusa

Si è aperta con il trono classico la puntata di oggi di Uomini e Donne. Strategie, discussioni e sorprese, hanno colorato lo studio della trasmissione di canale 5, segnando di colpi di scena anche l’appuntamento di oggi. Dopo lo scoop di ieri su Gemma Galgani, il talk dei sentimenti di Mediaset ha voltato pagina mostrando le vicende sentimentali di Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Quest’ultimo nella puntata di venerdì, era stato protagonista di un’accesa lite con l’opinionista Tina Cipollari. Il trono classico inizia ad emozionare, con avvicinamenti ed effusioni, come il bacio tra Sophia e il tronista partenopeo. La prima esterna mostrata è stata proprio quella tra Amedeo e Sophia. Nonostante il chiarimento tra i due, la corteggiatrice ha rifiutato di baciare il 27enne, delusa dall’avvicinamento con le altre pretendenti. Un gesto che ha innescato nella mente del tronista una serie di dubbi. E’ stata la volta poi dell’esterna con Melissa, terminata invece con un bacio. In puntata Amedeo ha sottolineato di essere affascinato dal modo di fare e dal carattere della corteggiatrice. Il colpo di scena è stato il bacio con Martina, che ha lasciato di stucco le dame in studio.

Uomini e Donne, trono classico: Gianmarco bacia Laura e Loretta

Dopo le esterne di Amedeo, a Uomini e Donne è stata la volta dell’uscita tra Gianmarco e Laura. Complici la spiaggia e il mare, tra i due è scoccato il bacio. In lacrime Loretta è uscita dallo studio, rientrando su esortazione di Maria De Filippi. Calmati gli animi, è stata mostrata la sorpresa fatta proprio da Loretta al 24enne. La corteggiatrice è andata a trovarlo a Latina e anche tra di loro c’è stato un bacio. In puntata Gianmarco ha chiarito la sua situazione con Veronica, affermando di non vederla come una possibile fidanzata. Il bacio con Loretta ha scatenato poi la reazione di Laura, che a stento è riuscita a trattenere le lacrime e la delusione. Le dinamiche relazionali iniziano ad entrare nel vivo a Uomini e Donne, ma chi sarà la preferita di Gianmarco? Il tronista ha ammesso di avere una sua idea, ma non ha svelato nulla di più. Chiuso per un attimo il trono blu, la puntata è andata avanti con l’esterna tra Silvia e Rafael. Il corteggiatore ha ammesso di pensare seriamente ad un futuro con la bella siciliana. Subito dopo è stato mostrato il bacio tra Silvia e Fabio. Chi sarà la scelta?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *