Uomini e Donne, trono over: addio (di nuovo) tra Claudio ed Ester? Scintille in studio

By on ottobre 30, 2015
Foto Claudio Uomini e Donne

Uomini e Donne: dame e cavalieri del trono over più esigenti dei tronisti?

Dopo il clamoroso abbandono del trono da parte di Silvia Raffaele oggi 30 ottobre è andata in onda la terza e ultima parte del trono over di Uomini e Donne dove dame e cavalieri oltre a cercare il/la compagno/a per i restanti anni di vita molto spesso rendono la padrona di casa Maria De Filippi furente come Achille (vedasi l’acceso scontro avuto con Gianluca) oppure esclamano, come il signor Cosimo, di aver fatto “l’amore platonico alla televisione” dopo aver visto Maria S. Nonostante le piaccia molto “io non posso competere con lei visto che vivo di pensione e non sono affatto ricco come lei e poi siamo troppo distanti”. Che sia Senio colui che porterà via la dama la quale Tina imita ogni volta che si presenta l’occasione? Giovanni invece, l’arzillo vecchietto che va in palestra ogni giorno, biglietto alla mano, si è lanciato in una serie di domande da porre ad Annamaria, la donna degli esami clinici, che credeva fosse interessato alla sua persona. “Lei cerca un vedovo perché vuole sposarsi con l’abito bianco”. Davanti al fatto che la dama non si sente incuriosita da alcun componente del parterre maschile ha esclamato con ironia “Glielo devono fabbricare”. Che i cavalieri del trono over siano esigenti tanto quanto la controparte del trono classico è ormai appurato.

Uomini e Donne, trono over: nuovo addio tra Claudio ed Ester?

Tina Cipollari ormai ha abituato il pubblico alla sua inestimabile presenza e anche oggi, durante la presentazione delle ragazze entrate per Alessio, ha dato spettacolo andando a supervisionarle e commentando ogni loro parola fino a quando Gianni Sperti si è accasciato letteralmente a terra a seguito di un intervento da parte di una aspirante corteggiatrice particolarmente logorroica destando come sempre sorpresa, nonostante il pubblico sia abituato, e un po’ di preoccupazione. Di certo avrebbe potuto fare il bis durante la vicenda di Claudio ed Ester che nelle scorse puntate erano usciti dalla trasmissione insieme dopo che l’uomo ha espresso la volontà di abbandonare il programma per motivi personali. Di nuovo in puntata Maria De Filippi ha detto a Ester che Claudio ha chiesto di rientrare in trasmissione per conoscere nuove donne visto che non sarebbe mai riuscito a dichiarare amore nei confronti della dama romana la quale ha rifiutato il suo bacio e il mazzo di fiori appena l’uomo è rientrato in studio. “Ammetto di essere stato troppo galante e per nulla determinato, sono partito in retromarcia, mentre tu eri in sesta” ha dichiarato Claudio mentre alla dama non è andato giù il fatto che lui l’abbia presentata a tutti come la sua fidanzata quando lui non ne era affatto innamorato. Torneranno insieme o quella che avrebbe potuto essere una nuova storia è ormai giunta al capolinea? Dato il “Manco se mi mandi cento postini di C’è posta per te io cambio idea su di lui” di Ester la risposta è presto detta.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *