Uomini e Donne, trono over: Giorgio bacia un’altra. La reazione di Gemma

By on ottobre 8, 2015
foto Giorgio Manetti UeD

Uomini e Donne, Paolo Vs. Gianni Sperti: “Non sai ballare, ridicolo”

La penultima puntata settimanale di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi (con J-Ax ha fatto vedere i “Sorci verdi”), ha visto tornare sul piccolo schermo le vicende di dame e cavalieri del trono over dopo il caos abbattutosi su Gemma durante le sfilate tornate finalmente in grande spolvero. La puntata di oggi si è aperta con il ritornello del trono over: la storia (finita) tra Gemma e Giorgio. La dama torinese si è scagliata, subito dopo la scorsa puntata, contro gli opinionisti Tina e Gianni: “Ironizzano e scherzano sui sentimenti. Non sono mai stata assatanata, basta con questa storia”. Al rientro in studio Tina Cipollari si è chiusa in un silenzio autoimposto accompagnandolo con faccine in grado di reggere il confronto con quelle dursiane. Gemma è uscita con Paolo il quale l’ha portata a ballare e le ha praticato un massaggio ai piedi (conseguenze alla Pulp Fiction in vista?). “Tu sei un marpione. Con la scusa di curare i malesseri chissà dove volevi arrivare” ha commentato Tina. Una bachata legnosa tra Paolo e Gemma è stata oggetto di un piccolo litigio intercorso tra il cavaliere e Gianni Sperti il quale ha espresso il suo disappunto sul ballo “completamente fuori tempo”. Paolo si è stizzito e ha commentato dicendo che “Se non sai ballare non parlare. Se tu sei un ballerino io sono molto più bravo di te, sei ridicolo”. A nulla è valsa la dimostrazione (fuori tempo) del ballerino Sperti.

Uomini e Donne: Giorgio bacia Anna. Gemma si trincera nel silenzio

Dopo un’esilarante imitazione di Maria S. a opera dell’opinionista Tina Cipollari, Giorgio è entrato in studio andandosi a confrontare con Gemma sulla storia della presunta chiamata fatta alla dama. E’ Gianni Sperti a essersi insospettito sul prefisso telefonico (011 – Torino) del numero salvato come Giorgio Canale 5 apparso sugli schermi. “Lei ha memorizzato un numero di Torino come Giorgio Canale 5 solo per andare contro Giorgio” ha dichiarato Gianni mentre Tina l’ha definita “ingiusta” dicendo che “hai massacrato quest’uomo per nulla, tu li fai uscire di matto gli uomini” e detto questo ha preso il cellulare e chiamato il numero in questione che si è scoperto appartenere a un certo Daniele, collega di lavoro della dama. Errore in buona fede o mossa atta a “infangare Giorgio per l’ennesima volta”? Accantonato per il momento la questione telefonica il pubblico ha potuto vedere l’esterna di Giorgio con Anna dove c’è stato un piccolo bacio tra i due il quale ha zittito la dama torinese. “Non ho nulla da aggiungere, io ho già dato”. Il cavaliere si sta sentendo anche con Federica d’altronde “sono qui per conoscere delle persone sempre comunicando e rispettando tutti”. Come andrà a finire tra i due veterani di Uomini e Donne? Il silenzio calerà mai, come la notte, su questa storia travagliata?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, trono over: rissa sfiorata tra Gianluca e Alessio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *