Uomini e Donne, trono over: rissa sfiorata tra Gianluca e Alessio

By on ottobre 9, 2015
Foto Gianluca Uomini e Donne

Uomini e Donne: la villa di Pasquale e nuove dame per Giorgio

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, dove i siparietti comici sono stati i padroni nello studio gremito di dame e cavalieri. Dopo l’ennesimo episodio della George & Gems Story (lui bacia un’altra scatenando la reazione di lei) la puntata si è subito aperta con l’arrivo di ben cinque signore per il bel fiorentino Giorgio, volate a casa loro appena finite le presentazioni. Il gabbiano dovrà ancora sorvolare diversi cieli al fine di trovare la sua compagna ideale? V’è stato il momento di un nuovo siparietto tra Francesco e Carol la quale ha chiamato in settimana il cavaliere solo per sincerarsi delle sue condizioni di salute (si è dovuto recare in Germania per delle analisi) e ha ribadito il fatto che la loro storia è definitivamente finita. La faccia sconsolata di Francesco è stata la personificazione di una speranza infranta. Nelle scorse puntate la padrona di casa ha espresso curiosità nei confronti della villa di Pasquale (il più desiderato dalle dame?) e oggi, come promesso, si è potuta vedere grazie a un filmato: l’aggettivo faraonica non rende l’idea della lussuosa villa del cavaliere pensata, costruita e arredata col sudore della fronte assieme a sua moglie. Quante dame dopo questo filmato lasceranno il numero a Pasquale?

Uomini e Donne: gli animi di Alessio e Gianluca si accendono

Tina Cipollari in questo inizio di stagione si è dimostrata più spumeggiante del solito lasciandosi andare anche a imitazioni di dame e cavalieri i quali hanno partecipato allo scherzo senza offendersi. Tra i personaggi presi di mira c’è senza ombra di dubbio il manager logorroico Gianluca mostratosi da subito innamorato di Erika dopo pochissimi giorni di frequentazione telefonica. Il siparietto comico si è aperto con il messaggio vocale inviato dall’uomo alla donna con sottofondo la canzone A te di Jovanotti. Tina, per tutta risposta, ha mandato un messaggio vocale a Gianni Sperti sullo stile di Gianluca il quale, secondo Alessio, ha sentito la sua Cristiana “fino all’ultimo, poi si è buttato su di Erika, grazie a me, ho fatto da Cupido”. Gli animi si sono accesi, sfiorando la rissa, ma la maturità ha avuto, per fortuna, il sopravvento. “Io e Erika ci siamo visti, ci siamo stretti, accarezzati, ma non c’è stato ancora un bacio” ed Erika ha dichiarato che “ho chiesto a lui di accompagnarmi a un matrimonio. Mi aspettavo un no, invece mi ha detto di sì”. Ma Giuliana (si è sentita col cavaliere per una settimana), mentre la voce di Elton John ha riempito lo studio facendo ballare teneramente i protagonisti, si è fiondata dietro le quinte a prendere il cellulare contenente, a suo dire, messaggi compromettenti su Gianluca del tipo “cucciola” e “stiamo facendo progressi”. Tutto ciò però non sembra far appassire l’interesse di Erika verso il cavaliere. Come andrà a finire?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *