Uomini e Donne: tutti contro Gemma. Caos nel trono over

By on ottobre 5, 2015
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: intrighi e discussioni nel trono over

La trasmissione Uomini e Donne è entrata nel vivo. Intrecci, triangoli e battibecchi, hanno fatto da sfondo anche alla puntata di oggi del trono over, senza risparmiare, al pubblico attento di canale 5, colpi di scena e siparietti comici. Il talk dei sentimenti Mediaset, che ha mostrato venerdì le vicende sentimentali di Pasquale, oggi ha dato il via al pomeriggio della rete ammiraglia con la storia tra Leopoldo e Rita. Le peripezie di Gemma Galgani, che nella scorsa registrazione sembrava aver voltato pagina dopo Giorgio, hanno lasciato spazio alla fine della frequentazione tra Leopoldo e Rita. “Cerco un uomo un po’ birichino, non perfetto”, ha ammesso la dama, dando un taglio definitivo alla conoscenza. La puntata è proseguita con l’inaugurazione della nuova stagione delle sfilate. A iniziare sono stati i cavalieri del trono over che si sono sfidati in una gara di stile sul tema: “ultimi giorni d’estate”. Il primo a sfilare, con l’aiuto di Anahi, è stato Alessio, seguito da Giorgio Manetti che ha deciso di vestire da solo senza alcun aiuto della stylist.

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio in balia dei risentimenti?

L’ex di Gemma Galgani è stato penalizzato dalle dame in studio, che hanno regalato una serie di insufficienze al cavaliere, facendogli scontare, forse, le sue peripezie amorose. Anche Gemma, ha contestato l’outfit del bel toscano additando le scarpe e i colori eccessivi. In un istante la sfilata di Giorgio Manetti si è trasformata in una querelle tra Tina e Gemma, quest’ultima accusata anche da Gianni di essere “scontata”. L’innocente gioco della passerella a canale 5, si è tramutato nel palcoscenico dei risentimenti, con voti dati spesso in base alle simpatie o antipatie. Le discussioni in studio sono state interrotte dalla sfilata di Francesco e dalla sua simpatia disarmante. Una tregua durata pochi minuti. Gli animi si sono riaccesi con la passerella di Gianluca, bocciato da Anahi per il look e penalizzato anche dalle dame di Uomini e Donne. Il 9 attribuito da Gemma ha sollevato un altro polverone in studio con le puntualizzazioni di Gianni, convinto che la dama abbia penalizzato volutamente Giorgio. La 63enne di Torino, esasperata dai richiami e dagli occhi degli opinionisti puntati su di lei, ha commentato di essere stanca delle continue provocazioni. La puntata è proseguita con le sfilate di Sandro, Marco, Corrado, Claudio, Francesco e Alfiero. Alla fine dei giochi Alessio ha vinto la prima sfida, seguito da: Alfiero, Sandro, Marco e Giorgio. Si preannunciano scintille.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, Gianmarco porta via Loretta ad Amedeo | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne, Amedeo Barbato bacia Sophia. Sarà la scelta? | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne, trono over: Giorgio bacia un’altra. La reazione di Gemma | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *