Verdiana, quinta eliminata del Grande Fratello: “Sarebbe accaduto comunque fra sette giorni”

By on ottobre 30, 2015

Grande Fratello, Verdiana e il suo rapporto con Diego e Giovanni

Occhi azzurri, pettegola e un simpatico accento toscano. Sono questi i particolari che hanno contraddistinto nella casa del Grande Fratello Verdiana Fanzone, quinta esclusa dal reality show di Canale5, nella puntata di ieri sera, in seguito ad uno spietato salvataggio a catena e alla sua conseguente scelta di abbandonare il gioco lasciando la possibilitá, al collega della coppia rossa Diego, di godersi ancora l’esperienza tra le mura più spiate d’Italia. 27 anni e pistoiese doc, l’ex concorrente si é autoeliminata causando, soprattutto, lo sconforto delle amiche Barbara e Rossella, quest’ultima finita in nomination con Federica e Luigi. In un’intervista a TvBlog, ha ribadito i motivi per i quali ha deciso di sacrificarsi e ha rivendicato di non aver adottato alcuna strategia e pertanto, la stessa, é convinta di essere rimasta vittima di quella messa in azione dagli altri coinquilini. Riguardo il suo compagno originario, ossia Giovanni Angiolini, ospite molto frequente di Barbara D’Urso, la ragazza toscana lo ha definito molto intelligente e colto ma ha ammesso di non aver legato molto con lui perché quest’ultimo era concentrato troppo su Mary: “Non ho mai fatto squadra con Giovanni, aveva altri interessi e ha vissuto il Grande Fratello in una maniera differente rispetto a me, coltivando una storia d’amore. Non ha mai avuto un rapporto con me. Ci vedevamo solo il mercoledì, per accordarci sui nominati del giorno successivo. Ma è senza dubbio una persona distinta e di grande cultura”.

Grande Fratello, Verdiana accusa Kevin, Manfredi e Luigi

Verdiana, al momento di parlare, sempre a TvBlog, dei compagni di viaggio di quest’avventura, ancora in gioco, non ha guardato in faccia a nessuno ed é stata davvero un fiume in piena. L’ex concorrente pistoiese é rimasta fortemente delusa da Kevin e Manfredi, ritenuti dalla medesima, delle sorprese, in negativo, e tacciandoli di pochi genuinitá e limpidezza. E anche sui nomi dei concorrenti peggiori, la Fanzone non ha avuto dubbi e ha elencato i nomi di Luigi, che l’ha accusata in puntata di poco coerenza ed ha lamentato il saluto negatogli dall’allora componente femminile della coppia rossa, prima di uscire, Simone e Federica. Su quest’ultima è arrivata, poi, la stoccata finale, forse dovuta anche allo scontro avvenuto nella serata di ieri sera, dando un giudizio sulla sua persona e posizione nell’ipotetico triangolo amoroso con Lidia e Alessandro: “Federica non mi sembra una che possa essere bullizzata. Ha fatto la cubista dappertutto , non mi sembra una ragazza timida ed indifesa. Nel rapporto con Alessandro più che un triangolo, era solo un segmento. A (Alessandro) andava da B (Lidia) e c’era C (Federica) persa nel nulla che li stava a guardare”. Relativamente alle storie d’amore nate dentro la casa di quest’edizione del Grande Fratello, crede in un possibile futuro solo per quella di Giovanni e Mary e sulle possibilitá lavorative spera di entrare a far parte del mondo dello spettacolo in quanto amante dell’intrattenimento.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *