Verissimo, anticipazioni: arrivano Laura Chiatti e Alessandra Amoroso

By on ottobre 16, 2015
foto laura chiatti

Verissimo: Silvia Toffanin inaugura la nuova stagione

Il count-down è finalmente terminato: domani riparte infatti la nuova edizione di Verissimo, il salottino di Canale5 del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin (divenuta mamma da poco della piccola Sofia Valentina) che ogni settimana tiene compagnia al pubblico da casa con interviste ed ospiti speciali. Ogni sabato lo studio di Verissimo si arricchisce di importanti ospiti del mondo della tv, dello spettacolo e della musica, ma non mancano neanche i protagonisti delle fiction e delle soap più amate dal pubblico tra cui i protagonisti de Il segreto, la soap spagnola entrata ormai a pieno diritto tra i programmi più seguiti dal grande pubblico. Come nella scorsa edizione dunque, e nonostante le richieste contrarie dei fans del programma, tornano ad avvicendarsi da Silvia Toffanin gli attori che interpretano i personaggi più amati della soap. Sabato sarà la volta dell’attore Borè Buika interprete di Terence, ma naturalmente Verissimo è anche molto altro: ogni sabato grandi ospiti si raccontano a Silvia Toffanin e ai suoi due bravissimi compagni di viaggio, ovvero Alvin e Jonathan. Nella scorsa stagione sono molti i volti noti che hanno raccontato la loro storia, i loro amori e la loro carriera nel salottino di Canale5, come ad esempio Anna Oxa, Gene Gnocchi, Luca Capuano, Malika Ayane, Lorenzo Fragola e molti altri, senza dimenticare i nomi internazionali come ad esempio Madonna e Charlie XCX.

Verissimo: Laura Chiatti, Alessandra Amoroso e i Take That

Per la prima puntata della nuova stagione in onda domani pomeriggio su Canale5, Silvia Toffanin è pronta ad ospitare nomi illustri del cinema nostrano e una delle giovani cantanti più amate del nostro Paese, ma anche una ex boyband celebre in tutto il mondo. La puntata si aprirà come sempre con l’intervista ad uno dei protagonisti del Segreto per proseguire poi con una serie di interviste esclusive e servizi vari. I fans di Verissimo potranno dunque vedere domani sugli sgabelli dello studio del talk di Canale5 la coppia cinematografica del momento, che sarà ospite staserà a Tale e Quale Show, ovvero Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, impegnati insieme nel film romantico “Io che amo solo te”. Riccardo Scamarcio sarà poi ospite domenica sera su Rai3 a Che tempo che fa da Fabio Fazio. Attesa poi da Silvia Toffanin anche Alessandra Amoroso, già ospite nella scorsa stagione, che racconterà il difficile momento passato dopo l’operazione alle corde vocali. Infine uno dei momenti più attesi: in studio a Verissimo arriveranno Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald, i tre Take That che hanno portato avanti il nome del gruppo dopo l’abbandono da parte di Robby Williams e Jason Orange. L’appuntamento con questi e molti altri ospiti è dunque per domani, su Canale5, per la prima puntata di Verissimo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *