Verissimo, Ariadna Gaya fa il bis: intervista esclusiva il 24 ottobre

By on ottobre 21, 2015
foto verissimo ariadna gaya

Anticipazioni Verissimo, torna Ariadna Gaya: la Toffanin intervista Aurora

Bella, solare e terribilmente somigliante a Megan Montaner. Lei è Ariadna Gaya, splendida e giovane interprete di Aurora Castro. Sabato 24 ottobre, Ariadna Gaya torna in Italia, ospite della seconda puntata della nuova edizione di Verissimo. Dopo l’intervista a Boré Buika, la “figlia della levatrice” si presta ancora una volta alle incalzanti domande di Silvia Toffanin, in un’intervista a cuore aperto in cui Ariadna racconterà i particolari della sua carriera, senza disdegnare qualche succulenta anticipazione sui prossimi episodi de Il Segreto. L’attrice catalana nasce 22 anni fa a Barcellona. Fin da giovanissima, si avvicina alla recitazione grazie a José Carbacho e Juan Cruz che la selezionano per il ruolo di Carla, nel film Cobardes. Il 2008 è l’anno della consacrazione, per la Gaya, che ottiene una seconda parte in El cor de la ciutat, nella quale interpreta Lluna Lobet. La Gaya continua la sua carriera accettando piccole parti in pellicole e cortometraggi fino al 2013, quando i produttori de Il Segreto la scelgono per il ruolo di Aurora Castro. Ben lontana da cucirsi addosso l’abito del personaggio secondario, Aurora Castro assume un ruolo preminente già dai primi episodi dopo il suo arrivo a Puente Viejo, divenendo protagonista nella terza stagione della soap, insieme a Ruben Serrano.

Verissimo ospita Ariadna Gaya: quale futuro per Aurora?

Aurora Castro approda a Il Segreto nell’ultima puntata della prima stagione, quando sua madre Pepa diede la vita per lei. Non si sa niente della bambina fino a che suo padre Tristan non decide di riportarla in paese, su consiglio di Gonzalo e Maria. La prima a presentarsi a El Jaral è però un’imbrogliona, Jacinta Ramos, che si spaccia per Aurora con l’intento di conquistare l’amore di Tristan. La vera Aurora, costretta in India a causa di una macchinazione della perfida Ramos, riesce a raggiungere la Spagna tra mille difficoltà. La strada per farsi accettare da suo padre è lunga e piena di difficoltà, ma Aurora non demorde e riesce a dimostrare di essere la figlia della levatrice. Nemmeno il tempo di ritrovare la pace in famiglia, che una nuova tragedia sconvolge la famiglia Castro. Jacinta Ramos uccide Tristan sul sagrato della chiesa, appena dopo aver sposato Candela. Da quel momento in poi, Aurora vive in un crescendo di emozioni negative fino all’arrivo di Conrado, che la fa innamorare per la prima volta. Il destino si accanisce ancora con Aurora, soprattutto a causa dell’odio di sua nonna Francisca. Quale sarà il futuro di Aurora? Riuscirà, finalmente, a diventare medico? L’appuntamento con Verissimo è fissato per sabato 24 ottobre, alle 16,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Francesca

    ottobre 22, 2015 at 22:00

    Verissimo the kolors briga kekko silvestre dei moda Alex Britti ospiti dai dear jack arena di Verona 31 agosto 2015 lunedì sera

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *