Verissimo: The Kolors e Christian De Sica ospiti

By on ottobre 23, 2015
foto the kolors amici

Verissimo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Torna anche domani, con il secondo appuntamento della nuova stagione, il salottino del sabato pomeriggio di Canale5 guidato dalla bella Silvia Toffanin. In questa nuova edizione Verissimo deve vedersela con un competitor piuttosto ingombrante, ovvero il programma di Rai1 Sabato In, condotto da Tiberio Timberi e Ingrid Muccitelli. Per vincere la gara degli ascolti dunque la Toffanin porterà anche domani, nel salottino di Canale5, celebri personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e del piccolo schermo, tra cui i protagonisti più amati di fiction e soap. Nella scorsa puntata è stato Borè Buika, il Terence de Il Segreto, ad aprire la puntata con una lunga intervista, mentre nella puntata di domani toccherà ad Ariadna Gaya che, nella soap spagnola, interpreta il personaggio di Aurora. Continua dunque la partnership tra Verissimo e Il Segreto, nonostante le richieste contrarie dai parte dei fans su facebook, ma sono anche tanti altri i personaggi attesi in studio da Silvia Toffanin e dai suoi due compagni di squadra Alvin e Jonathan. Dopo la bella e commovente intervista fatta a Mara Venier lo scorso sabato e l’eccezionale presenza dei Take That, domani sarà la volta di tante altre interviste e di un nuovo gioco guidato da Alvin.

Verissimo: arrivano The Kolors, De Sica, De Grenet e tanti altri

Domani pomeriggio, alle 16,10, torna dunque Silvia Toffanin a capo del sabato pomeriggio di Canale5 con una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti attesi in studio: da Ariadna Gaya, alias Aurora de Il Segreto a Christian De Sica, il simpaticissimo attore romano che sta per uscire nelle sale con il suo nuovo film di natale ed è attualmente impegnato anche nell’access prime time di Canale5 con Striscia la Notizia al fianco di Michelle Hunziker. Christian svelerà i retroscena del suo nuovo cinepanettone, ma anche le vicissitudini di questa nuova esperienza come co-conduttore a Striscia. Insieme a lui è atteso in studio da Silvia Toffanin anche un altro grande attore, ovvero Giovanni Scifoni, colui che interpreta il ruolo del questore Davide Tempofosco nella settima edizione della fortunata fiction di Canale5 “Squadra Antimafia”. Di sicuro Scifoni svelerà qualche interessante anticipazione sulle prossime vicende che si svolgeranno nella fiction, ma non sarà l’unico. A svelare inediti retroscena del suo matrimonio sarà poi la splendida Samatha De Grenet, anche lei ospite da Silvia Toffanin. Non mancherà poi un super ospite musicale che, questa volta, sarà rappresentato al meglio dalla band dei The Kolors, arrivata al successo grazie alla vittoria all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Non finisce qui: attese in studio a Verissimo sono poi Maddalena Corvaglia e Le Donatella, vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che verranno coinvolte – insieme alla De Grenet – in un nuovo gioco guidato da Alvin. Insomma una puntata davvero imperdibile quella di domani, 24 ottobre.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Christian De Sica: la confessione choc | LaNostraTv

  2. Pingback: Christian De Sica a Verissimo: il ricordo del padre e la verità su Boldi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *