X Factor: ai Live arrivano Duran Duran, Marco Mengoni e Justin Bieber

By on ottobre 20, 2015
foto coach x factor

X Factor: il 22 ottobre il primo Live Show

E’ iniziato ufficialmente il count-down per il primo attesissimo Live Show di X Factor 9: giovedì 22 ottobre infatti, in diretta su Sky Uno, i dodici talenti arrivati a questa ultima fase del programma si esibiranno live davanti al pubblico e ai quattro giudici di questa straordinaria edizione, ovvero Elio, Skin, Fedez e Mika. Dopo aver attraversato le difficili fasi preliminari delle Auditions, poi quelle dei Bootcamp ed essere approdati la scorsa settimana agli Home Visit, i quattro terzetti di talenti affidati ciascuno ad un coach, sono pronti per darsi battaglia sul palco di X Factor in occasione del primo Live Show. Nella scorsa puntata ciascun giudice ha scelto i tre talenti da portare in questa fase e così Fedez ha scelto i suoi tre gruppi, ovvero gli Urban Strangers, i Moseek e i Landlord, Elio i suoi Over 25 Davide, Giò Sada e Massimiliano, Skin le sue Under Donne Margherita, Eleonora ed Enrica e infine Mika i suoi Under Uomini ovvero Luca, Leonardo e Giacomo. Questi sono i nomi dei 12 concorrenti che giovedì sera si sfideranno a colpi di hit sul palco di X Factor sostenuti dai rispettivi coach e dai loro ormai numerosissimi fans. Poco fa si è conclusa anche la conferenza ufficiale di questa fase di gara, ovvero quella dei Live Show, e sono stati annunciati anche i super ospiti che verranno a far visita ai protagonisti di X Factor. L’annuncio è stato appena dato anche sul profilo facebook del programma e i fans si sono già scatenati.

X Factor: tra i super ospiti Duran Duran, Franco Battiato e Lorenzo Fragola

Davvero ricchissimo il parterre di super ospiti italiani ed internazionali svelati poco fa nella conferenza dei Live Show della nona edizione di X Factor: oltre agli annunciati Duran Duran che saranno ospiti proprio nella prima serata di giovedì 22 ottobre, sono infatti attesi altri grandi nomi del panorama musicale mondiale. Tra questi spiccano volti amatissimi dal pubblico italiano e non solo, come Franco Battiato, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola e Marco Mengoni, vincitore del Best Italian Act agli ultimi Mtv EMA 2015, che si esibirà con il suo ultimo singolo “Ti ho voluto bene veramente”. Tanti però anche i nomi internazionali: i già citati Duran Duran presenteranno giovedì sera al pubblico italiano il singolo “Pressure Off” tratto dal loro ultimo album “Paper Gods”, ma anche i giovanissimi avranno i loro idoli sul palco di X Factor. Attesi infatti per i prossimi Live anche Justin Bieber, amatissimo dalle teenager di tutto il mondo, che canterà la sua ultima hit “What do you mean?” e i 5 Seconds of Summer con il loro singolo “She’s kinda hot”. Attesa anche Jess Glyne, apprezzata cantante britannica autrice del tormentone “Hold my hand”.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *