Xabier Perurena, shock a Verissimo: “Lesmes è pazzo”

By on ottobre 31, 2015
foto verissimo lesmes

Verissimo, Lesmes ospite a Verissimo: ecco chi è Lesmes

Sorriso gentile stampato sul volto, camicia bianca e pantaloni scuri. Si presenta così, Xabier Perurena, primo ospite del terzo appuntamento con la nuova edizione di Verissimo. Lui è Lesmes Colmenar, terribile e psicopatico medico de Il Segreto. Con la gelatina sui capelli e un accenno di barba non ricorda minimamente il volto del medico che sconvolgerà la vita degli abitanti di Puente Viejo. Sei un bel ragazzo! – esordisce Silvia Toffanin – non somigli per niente all’attore che compare in video. Da subito a suo agio, Xabier non disdegna sorrisi e anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto. Sei bello e hai tanti muscoli – prosegue la Toffanin – da chi hai preso?Da mio padre – risponde divertito Xabier – è un noto culturista. Si parla soprattutto di Aurora, a Verissimo, e del suo rapporto con il medico. Nonostante il suo legame psicotico con Jacinta, Lesmes prova qualcosa per la figlia di Tristan? L’impressione dei numerosi telespettatori è confermata dallo stesso interprete del dottor Colmenar. Lesmes è incapace di fare del male ad Aurora – precisa Lesmes – in qualche modo, è stata l’unica donna a conquistare il suo cuore. La raffica di domande di Silvia Toffanin travolge Xabier, che non si sbilancia sui prossimi sviluppi di cui sarà protagonista, soprattutto in ciò che riguarda la sua alleanza con Jacinta.

Xabier Perurena a Verissimo: “Lesmes farà una brutta fine”

Dopo l’intervista ad Ariadna Gaya della settimana scorsa, Silvia Toffanin è tornata a incuriosire i telespettatori con Xabier Perurena, l’interprete di Lesmes Colmenar. La conduttrice non ha fatto mistero dei suoi sentimenti avversi nei confronti del perfido dottore del piccolo borgo iberico. Spero che Lesmes faccia una brutta fine – continua la Toffaninfaranno entrambi una brutta fine, Lesmes e Jacinta?Moriremo tutti e due – si lascia scappare Xabier – ma ci porteremo dietro diverse persone! Dopo il filmato che riassume il percorso di Lesmes a Il Segreto, Silvia Toffanin sposta l’attenzione su Xabier, per raccontarne la vita e la passione per la recitazione. 28 anni, sposato da un anno e mezzo e padre di una bambina di cinque mesi, Xabier si avvicina alla recitazione fin da piccolo, prendendo parte a numerose serie tv spagnole. Con un passato e un presente da macellaio, Xabier coltiva i valori della famiglia seguendo la tradizione sportiva di suo padre, noto sollevatore di pesi. Dopo Il Segreto, che abbandonerà tra una manciata di puntate, Lesmes è attualmente il protagonista di una nuova serie tv spagnola, con occhio sempre rivolto alla sua famiglia e alla sua bambina che definisce la sua emozione più grande. L’appuntamento con Verissimo si rinnova sabato 7 novembre, alle 16,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Verissimo, parla Gianmarco Tognazzi. ” Così ho ricordato mio padre Ugo” | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, Lesmes Colmenar (Xabier Perurena) a Verissimo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *