Alba Parietti contro la chirurgia plastica: “Mi hanno rovinato le labbra”

By on
foto alba parietti

Alba Parietti: “Non chiedete aiuto alla chirurgia plastica”

Come ogni mattina anche oggi su Canale 5 è andata in onda la trasmissione condotta da Federica Panicucci, Mattino Cinque. Il tema principale trattato dalla conduttrice è stata la chirurgia plastica. Tra gli ospiti presenti in studio, Alba Parietti, la quale, con molta schiettezza, ha esposto il suo parere sulla chirurgia ammettendo di essersi pentita amaramente di aver chiesto aiuto ai medici per migliorare l’aspetto esteriore: “Se devo essere sincera ho rifatto le mie labbra 25 anni fa… il mio obiettivo era quello di vedere il risultato finale, ma non avevo alcuna intenzione di lasciarmi queste labbra. Oggi però ci convivo e ho fatto causa al medico che mi ha operato“. Federica, sorpresa per le dichiarazioni di Alba, le ha subito chiesto se ha mai pensato di ridursi il volume delle labbra per avere quindi un effetto visivo più naturale. Alba, sincera, ha risposto che la sua paura più grande è quella di non sapersi accettare allo specchio: “Sinceramente ho già pensato di ridurmi le labbra… ma ci convivo da tanti anni e ormai ho accettato il mio nuovo viso. Se potessi tornare indietro non cambierei niente di me“. Insomma Alba ha dimostrato di amarsi e di convivere ormai con il silicone alle labbra. Alba ha un carattere molto forte e il mese scorso ha confessato di essere stata vittima di stalking e grazie all’aiuto delle forze dell’ordine ha superato quell’orribile momento.

Mattino 5: ottimi ascolti

Nonostante la forte concorrenza presente su Rai1, Federica Panicucci ogni giorno riesce a portare a casa dei numeri soddisfacenti in termini di auditel. Con Mattino 5, infatti, ieri è riuscita ad intrattenere ben 703.000 telespettatori ed ha ottenuto uno share pari a 14.32% (nella prima parte), nella seconda parte invece ha intrattenuto 657.000 telespettatori ed ha ottenuto uno share pari a 15.95%. Un risultato davvero discreto considerando la concorrenza che da anni ha un pubblico fedele. Mattino 5 puo’ essere considerato quindi uno dei programmi più seguiti della televisione italiana visto che ogni mattina tanti sono i telespettatori che rimangono incollati davanti alla tv per essere aggiornati su tutto cio’ che riguarda la cronaca e l’attualità.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *