Alessandra Amoroso, Stupendo Fino a Qui è il nuovo singolo: ecco dove ascoltarlo

By on novembre 4, 2015
foto alessandra amoroso

Alessandra Amoroso alla conquista dell’America Latina

Era partita questa Estate pronta a conquistare l’America latina con la sua timidezza, il suo savoir-faire condito da un velo di eterna bambina ed il suo talento. Qualcosa però le impedì di continuare in questa titanica impresa: un banale, ma comunque momentaneamente invalidante, problema alle corde vocali che l’ha portata in men che non si dica in sala operatoria. La preoccupazione da parte dei fan era alle stelle ma poi, come ormai noto, si è risolto tutto per il meglio ed ha continuato la sua avventura, il suo sogno americano. Trattasi, ovviamente, di Alessandra Amoroso, classe 1986, leccese doc, tratti distintivi: eternamente frignona ed emotiva. La cantante, dopo aver riservato l’amaro dispiacere ai fan del momentaneo stop canoro, in questi giorni ha rotto il silenzio e in un video, proprio ieri, aveva annunciato felice “Finalmente posso tornare a cantare e proprio per questo tra poco vi annuncerò una mega-sorpresa, state sintonizzati!

Alessandra Amoroso a Tu Si Que Vales: “Canterò Stupendo Fino A Qui, il mio nuovo singolo”

Durante tutta la giornata di ieri, infatti, Alessandra Amoroso ha lasciato indizi qua e la in maniera molto vaga ma rivelando già parte della sorpresa a partire dalla mattinata in cui ha pubblicato uno scatto negli studi Mediaset rendendo noto che la sorpresa aveva a che fare proprio con quel luogo. Poche ore dopo, inoltre, è stata pubblicata una foto che la ritraeva in sala trucco con la quale chiedeva ai fan “Fino a qui avete capito qualcosa?”, giocando con le parole del titolo del nuovo singolo scritte in maiuscolo. Ancora, poi, chiarisce (ma non troppo) con un video la sua presenza negli studi di Tiburtina: “Sono negli studi di Tu Sì Que Vales, voglio andare a trovare Maria, Jerry e Rudy ma soprattutto voglio vedere un po’ com’è dal vivo dato che io li faccio sempre i programmi ma non vado mai a vederli“; anche stavolta, in realtà, però non sarà lì per assistere, infatti, di lì a poco in un altro video svela finalmente la notizia bomba che ha fatto esplodere di gioia il fandom italiano: “Ecco la mia grande sorpresa. Sabato, 7 Novembre, mi vedrete a Tu Sì Que Vales come ospite per cantare il mio nuovo brano dal titolo Stupendo Fino A Qui“. Ignoto, tuttavia, ancora il giorno di uscita del brano in rotazione radiofonica così come sui digital store che con molta probabilità potrebbe essere ufficializzato Sabato stesso durante la puntata dello show di Canale5 a cui prenderà parte e nella quale, secondo indiscrezioni, pare che arriverà camuffata da concorrente per poi svelarsi.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *