Ambra Angiolini dichiara: “È finita con Francesco Renga”

By on novembre 6, 2015

Ambra Angiolini parla della fine del proprio amore

Dopo tante voci di crisi, la scelta di scindere le strade di vita è stata presa di comune accordo: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto si spegnesse senza che nemmeno ce ne accorgessimo a forza di bleffare che non stesse succedendo niente”. Ad esporre la propria verità sulla storia d’amore con Francesco Renga è stata Ambra Angiolini, in una lunga intervista al settimanale IO Donna. Uniti da più di quindici anni e con due figli, Jolanda di 11 anni e Leonardo di 9, Renga ed Angiolini hanno provato a non mollare ed a lottare alla dura conseguenza di una relazione ormai instabile da qualche anno: il primo fatto è successo nel 2011 quando i due furono vicini alla separazione, dopo che Ambra era stata immortalata in alcune fotografie con il figlio di Marco Bellocchio. Allora Renga è sembrato di averle scusato il torto e in un concerto aveva dedicato alla moglie persino una canzone, “Stai con me”. Di recente è comparsa una situazione quasi analoga ma a parti invertite: Renga viene visto a Brescia, proprio dove vive, con una donna bionda, senza Ambra.

Ambra Angiolini e Francesco Renga torneranno insieme?

Dopo aver ottenuto un successo grandioso con il nuovo album: “Tempo Reale”, per Francesco Renga arrivano brutte notizie: la fine dell’amore con Ambra Angiolini. Quel che è certo tuttavia, è che tra Ambra Angiolini e Francesco Renga non ha funzionato qualcosa. Le foto degli esperti paparazzi e il gossip spietato avranno fatto la loro parte, ma la verità è che una ferita c’è e sanguinava ormai da tempo. Adesso bisogna trovare una cura ed è stata Ambra a scoprirla: “Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri che son andati persi”, continuando ha dichiarato: “Non voglio essere piena di rabbia né tantomeno patetica e vivo quello che sta accadendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo donati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri due figli”. L’ex ragazza di Non è la Rai ha abbandonato Roma per stare a Brescia e continuerà a vivere ugualmente nella città dove sono cresciuti i figli non perdendo la sua vitalità, forza e sentimento per quell’uomo che le è stato davvero importante ma che, lei, non può più esistere nel riflesso del suo sguardo. Per tutti i fans è possibile rivederla all’Eliseo di Roma nella commedia di Harold Pinter, “Tradimenti”, diretta da Michele Placido.

About Danilo Giuffrida

Ragazzo messinese nato il 20.04.1992. Si è diplomato come Geometra ma non ha mai rinunciato alla sua passione per la scrittura e alla sua passione per la notizia. E' appassionato di sport, scienza in generale e nella lettura di libri. Spera un giorno di scriverne uno tutto suo.

One Comment

  1. Ediyh

    novembre 7, 2015 at 00:20

    Fiorello va a a
    Dan remo se ci sono clerici Cuccarini Perego sottile a rai news Parodi tg1 maggiori li vuole entrambi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *