Amici 15 Casting: chi saranno i candidati ufficiali al banco?

By on novembre 11, 2015
foto amici di maria de filippi

Amici 15 Casting: cantanti a confronto

Dopo le news di corridoio che vogliono Nek giudice fisso del serale, a poco più di una settimana dall’inizio ufficiale del programma che è fissato per Sabato 21 Novembre, come sempre su Canale5 sotto la fedele direzione di Maria De Filippi, si sta stringendo il cerchio intorno a quelli che potrebbero essere i protagonisti di questa quindicesima edizione di Amici. A dare il via alla puntata di oggi sono state le donne che hanno avuto l’occasione di esibirsi davanti alle proprie avversarie, senza la giuria di professori presenti, per prendere coscienza dei talenti con cui si andranno a misurare e, sotto la guida di Stefano De Martino, hanno anche espresso le proprie preferenze in merito. Ha ricevuto grandi consensi in particolar modo la giovanissima Chiara che munita di pianoforte si è esibita con un brano inedito molto intimo ma ugualmente orecchiabile dal titolo “Blind” che al suo termine ha lasciato spazio ad uno scrosciante suono di applausi che lascia intendere chiaramente quanto sia stata apprezzata l’esibizione. Numerose, tuttavia, sono state le performance d’impatto tra chi ha deciso di puntare decisamente più sulla vocalità, chi invece più sull’interpretazione ora più intimistica ora più estrosa.

Amici 15 Casting: ballerini alle prese con le ultime prove

Spazio, poi, ai ballerini che sono rimasti in quattordici e dovranno, dunque, vedersela con un’ulteriore scrematura che ha portato oggi le prime ansie e le prime preoccupazioni di essere eliminati definitivamente, così come repentinamente. Si inizia nella sala di Garrison dove i ballerini devono comunicare un’emozione, un sentimento con il corpo e con le proprie espressioni facciali e fin qui hanno avuto vita facile due concorrenti, Gabriele e Daniele, che sembrano essere a tutti gli effetti i prossimi papabili eredi di Michele Nocca (ex concorrente di Amici 14, pupillo del maestro italo-americano). Particolare attenzione, poi, è stata donata a Michele che ha dovuto approfondire la sua prova d’esame ballando un brano hip hop, suo cavallo di battaglia, che gli ha permesso di accedere al terzo step. La passione forte nei suoi occhi mentre danzava gli è valso un grande sì da parte della maestra Peparini che gli ha permesso di passare il secondo provino in studio. Successivamente poi è stata la volta Daniele, Andrea, Alessandro Serio, Camillo e Antonio che , come Michele hanno dovuto, inoltre, presentarsi davanti i professori per un ulteriore approfondimento di cui però sono ancora top secret gli esiti: appuntamento fissato per domani, ore 13:50, come consuetudine su RealTime, per scoprire chi saranno i candidati ufficiali al banco di Amici 15.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

4 Comments

  1. Pingback: Amici 15 Casting, 13 novembre: il cerchio si stringe | LaNostraTv

  2. Pingback: Amici 15 Casting: i candidati ufficiali al banco. Le lacrime di Andreas | LaNostraTv

  3. Pingback: Nek, The Kolors, Dear Jack: i big della musica al Concerto di Natale 2015 | LaNostraTv

  4. Pingback: Amici 15: ecco la nuova la classe ed i più amati da subito | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *