Amici 15: Daniele trionfa, Gessica a rischio eliminazione

By on novembre 28, 2015
foto amici 15 squadra

Amici 15: i risultati della prima sfida

E’ partita ufficialmente la sfida tra i concorrenti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Le due squadre che oggi si sono contese la vittoria per l’immunità dalle sfide sono il frutto di un’accurata analisi dei caposquadra che durante la settimana sono stati eletti dai loro compagni ed hanno deciso ieri guardando le ultime prove su chi avrebbero puntato e dunque chi avrebbero voluto tenere in squadra con sé. Nella puntata di ieri di RealTime sono state rese note le squadre di Gessica e di Daniele (La Rua) che si sono dati battaglia fino all’ultimo in un’emozionante testa a testa culminato in un pareggio, 4 a 4, che è sfociato in una necessaria ultima prova di canto che ha visto Nick contro Luca che ha potuto finalmente cantare la sua tanto amata rivisitazione di Blurred Lines. A sorpresa, però, perde il punto proprio con questa performance che va, quindi, a Nick con la sua versione acustica di Love The Way You Lie.

Amici 15: la sfida del Sabato prova per prova

Prima ancora però, andando a ripescare e prime prove, si sono esibiti Cristiano per Gessica e Sergio per Daniele cn due esibizioni diametralmente opposte: a portare il punto a casa è stato il gigante buono con la sua strabiliante cover di Hello di Adele. E’ stata, poi, la volta di una comparata di ballo tra donne dove la caposquadra si è schierata contro Daniela che tra le due ha avuto la peggio. 1 a 1. Si ritorna successivamente ancora al canto per una sfida proposta dal maestro Alex Braga: Elodie contro Chiara, due grandi protagoniste di questa classe canora ma ad avere la meglio in questo caso è stata la giovanissima Grispo. Continua poi il ping pong di punti con la sfida scelta dalla Titova Michele contro Alessio ed è subito pareggio, 2 a 2. Successivamente è la volta di una sfida tutta taragata boy band, La Rua contro i Raft, due esibizioni molto forti ma stavolta a portare il punto a casa è Daniele che sorpassa la squadra avversaria. Il tempo di gioire dura davvero poco però, infatti, la sfida immediatamente dopo vede ancora una volta Gessica contro Daniela ed è così che torna il pareggio. Non contenta, però, la ballerina emiliana tenta e conquista il sorpasso schierando Luca contro Lele, è 4 a 3. La quarta prova è decisiva ma Daniele osa: schiera Andreas che durante la settimana ha lottato ed ha lavorato duro per portare a casa un bel risultato nella coreografia di moderno, mondo totalmente esterno a quello dell’hip hop a cui è abituato; oltre a portare a casa la performance, porta con sé anche il punto miracolosamente contro il quotatissimo Gabriele: ha stupito la Titova. L’ultima sfida come sovra citato ha decretato la vittoria di Daniele, Jessica dunque dovrà sostenere la sfida immediata con la temuta ballerina che è stata già svelata durante la settimana.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

3 Comments

  1. Pingback: Amici 15: le lacrime di Alessio. Nominati i due nuovi capisquadra | LaNostraTv

  2. Pingback: Amici 15, tensioni e lacrime: cantanti al veleno | LaNostraTv

  3. Pingback: Amici 15, eliminazione a sorpresa: qualcuno lascerà la scuola | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *