Amici 15: ecco le squadre del primo pomeridiano

By on novembre 27, 2015
foto ragazzi amici 15

Amici 15: la selezione dei caposquadra

Dopo un’intensa settimana di preparazione è giunto quasi il momento di dare prova per la prima volta delle proprie capacità ma la situazione nella scuola non è delle migliori. I due caposquadra, votati stesso dai ragazzi, hanno assistito a tutte le prove dei ragazzi per cercare di capire chi inserire nella propria squadra e chi no a seconda non solo della tecnica ma anche delle emozioni che riuscivano a trasmettere nelle varie performance previste per Sabato. La scelta, ovviamente, è stata dura perché ciò ha comportato malcontenti tra i non scelti che, di conseguenza, non si esibiranno domani. La fame di arrivare, di farsi conoscere e di dare prova del proprio talento è tanta per ognuno ma solo alcuni, tra cui ovviamente anche i caposquadra, saranno i ragazzi che potranno esibirsi questa prima puntata ed a sceglierlo sono stati Gessica e Daniele.

Amici 15: tensioni e giustificazioni per le squadre

La prima a scegliere uno dei concorrenti, grazie al fortunato sorteggio, è stata Gessica che è andata dritta su Antonio (e quindi i Metrò) senza alcun dubbio, ai quali Daniele dei La Rua decide di rispondere scegliendo il gigante buono Sergio che però è conteso tra le due squadre e decide di andare con il ragazzo. Ancora poi Gessica torna alla scelta: Luca che anche viene conteso ma stavolta lei riesce ad avere la meglio. Altrettanto accade con Chiara ma con esito diverso: è Daniele stavolta a conquistare la cantante contesa. Decisi poi sono andati lei per Elodie e lui su Daniela così come rispettivamente Luca e Benedetta per Gessica e Daniele che decide di fare una scelta di cuore chiamando Andreas nella sua squadra che questa settimana ha lavorato davvero tanto per riuscire a portare a casa la coregrafia. Infine Cristiano ed Alessio rispettivamente nella squadra della ragazza emiliana ed in quella della voce della band di San Benedetto Del Tronto. Conteso, inoltre, è stato Gabriele che ha deciso di andare nella squadra di Gessica semplicemente per cercare di bilanciare la situazione, poiché nell’altra squadra è stato scelto un altro pezzo da 90: Nick. Lele poi decide di proporsi perché crede di aver fatto un ottimo lavoro nella cover che dovrebbe proporre in una comparata con Luca, il quale infatti ha ammesso di sentirsi a rischio nella sfida con il cantante campano ex di The Voice. Altrettanto fanno tutti gli altri ragazzi in particolare Michele che crede di poter portare punti alla squadra ma la decisione finale spetta a Daniele che chiude la sua selezione con Lele.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Amici 15: Daniele trionfa, Gessica a rischio eliminazione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *