Amici 15, Grazia Di Michele lascia Maria De Filippi?

By on novembre 9, 2015
Foto Grazia Di Michele

Amici, la Di Michele abbandona il programma

La quindicesima edizione di Amici é pronta a riaprire i battenti. Il talent show di Maria De Filippi, che tornerá nella sua collocazione del sabato pomeriggio dal 21 Novembre alle 14.10 su Canale 5, ha giá alle spalle una settimana di messa in onda di audizioni di aspiranti cantanti e ballerini. Infatti, dallo scorso lunedì alle 13.50, Real Time trasmette la fase casting del programma, quest’ultima condotta dall’ex concorrente dello show Stefano De Martino e dal membro del corpo di ballo di Giuliano Peparini Marcello Sacchetta. I due, in realtá, incitano e supportano i provinanti prima e dopo la prova da effettuare. La novitá, giunta nelle ultime ore, detiene un risvolto davvero incredibile per l’armata targata Fascino PGT. Ciò riguarda la commissione degli insegnanti e in particolar modo la sponda Canto. Secondo quanto riporta il sito Blogo, Grazia Di Michele, nota cantautrice romana la quale ha partecipato, insieme a Mauro Coruzzi, all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Io sono una finestra, starebbe per lasciare il suo ruolo ad Amici. La donna, che vanta la partecipazione a dodici edizioni del talent show della signora Costanzo e presente in questi primi sette giorni andati in onda sul canale rosa di Discovery Italia , non comparirebbe, però, nel comunicato ufficiale cui presenta la lista dei maestri della stagione, che sta per iniziare, del programma, equamente divisi per le due categorie. Al momento nessuna nota é stata diramata né dalla diretta interessata e né dalla produzione per smentire o confermare la notizia, e nel caso fosse così, capire a chi sia dovuta la natura di tale decisione e il motivo.

Amici, ecco i professori della quindicesima edizione

Così in attesa di sapere quale destino spetti a Grazia Di Michele, al momento la formazione degli insegnanti della quindicesima edizione di Amici sarebbe la seguente: per la categoria Canto un quintetto tutto maschile composto dalle conferme Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco e le new entry Fabrizio Moro, che sostituisce Francesco Sarcina, e i conduttori radiofonici e musicisti Marco Maccarini (ex Vj di Mtv) e Alex Braga. Mentre in quella del Ballo poltrone fisse per i pungenti e severi maestri di danza classica Alessandra Celentano e Kledi Kadiu, di quella moderna Garrison Rochelle e Veronica Peparini, affiancati quest’anno dalla professionalitá di Natalia Titova, in qualitá di rappresentante e professoressa delle discipline definite danza sportiva. Passo che le sarebbe costato qualche litigio e incomprensione con Milly Carlucci, la quale avrebbe mal digerito il passaggio alla corte di Maria De Filippi della sua ex pupilla e dovrá fare a meno di lei per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, in programma per fine Febbraio su Rai1.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *