Amici 15: le lacrime di Alessio. Nominati i due nuovi capisquadra

By on novembre 30, 2015
foto Alessio La Padula

Amici 15: lo sfogo di Alessio dopo le parole di Natalia Titova

La quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta entrando nel vivo: dopo la formazione della classe avvenuta una settimana fa, sabato 28 novembre c’è stata la prima sfida a squadre: Daniele ha vinto, Gessica è a rischio eliminazione : il 5 dicembre dovrà sfidare Federica. Nella puntata appena andata in onda su Real Time, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, dopo aver fatto il riepilogo della sfida dello speciale di sabato, hanno mostrato ai telespettatori le reazioni delle due squadre. La squadra perdente, i “Duchamp” di Gessica è, ovviamente, giù di morale. La ballerina si dice, tuttavia, soddisfatta della sua squadra. Antonio dei Metrò si lamenta perché non è stato schierato. Elodie, che ha già dimostrato di avere un bel caratterino, definisce Lele “spocchioso”. I componenti della squadra di Daniele, frontman de La Rua, sono felici per la vittoria. Daniela sperava di vincere la sfida contro Gessica nella coreografia di Veronica Peparini, così non è stato ma Andreas le fa notare che aver ricevuto i complimenti di chi ha montato il pezzo è già una vittoria. L’unico che non riesce a gioire per la vittoria è Alessio. Il ballerino ha perso la sfida contro Michele e si è sentito dire da Natalia Titova che gli preferisce Paolo e che “potrebbe essere una bella nevicata ma per ora è solo una valanga”.

Amici 15: Elodie e Antonio dei Metrò capisquadra?

Secondo Natalia Titova, Alessio mette troppa forza e troppa energia in quello che fa. Il ballerino ha trovato ingiuste le parole della Titova: “Mi si è spezzato il cuore. Cerco di dare sempre il massimo ma non è mai abbastanza”. Nel videobox Alessio si lascia andare e piange. Daniela e Daniele cercano di rincuorarlo. Ma è già il momento di scegliere i due nuovi capisquadra, chi vuole può anche autocandidarsi. Yvonne si propone, Elodie non è d’accordo. Andreas vuole acquistare maggiore sicurezza prima di fare questo passo. Per Floriana serve più razionalità. Luca dice che fare il caposquadra significa mettere a repentaglio la permanenza nella scuola. Antonio dei Metrò si autocandida. Dopo la prima votazione, è Elodie a spuntarla: tutti le riconoscono un carattere deciso, da vera leader. Dopo una lunga discussione e un monologo di Lele che nessuno capisce, viene nominato il secondo caposquadra: Antonio dei Metrò. Ma, come spiegano a fine puntata Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, le proposte dei ragazzi devono essere approvate dai professori: saranno davvero Elodie e Antonio i nuovi capisquadra?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Emma Marrone parla di tutto ma glissa su Amici. Perchè? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *