Amici 15: Marco Maccarini e Alex Braga nuovi insegnanti

By on novembre 5, 2015
foto amici di maria de filippi

Amici 15: ai casting arrivano Marco Maccarini e Alex Braga

Puntata ricchissima di sorprese quella andata in onda oggi su Real Time: prosegue infatti a ritmo spedito questa nuova tornata di casting di Amici 15 iniziata ufficialmente lunedì 2 novembre con due grandi supporter new entry come Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. La nuova edizione di Amici è quindi ufficialmente iniziata anche se c’è ancora tantissima strada da percorrere prima di arrivare al pomeridiano del sabato e al gran serale presentato da Maria De Filippi (e dove potrebbe esserci Nek come giudice). I ragazzi che aspirano ad entrare nella scuola più famosa d’Italia si stanno dando gran da fare in questi primi giorni per mettersi in luce e dimostrare ai professori di canto e di ballo quanto sanno fare. Già dalla prima puntata Stefano De Martino ha dato loro qualche consiglio fondamentale su come arrivare al successo in questo programma, ma gli insegnanti sono molto esigenti e non fanno sconti a nessuno. Gli aspiranti alunni di Amici hanno infatti già avuto modo di sondare il carattere forte di Alessandra Celentano, ma anche quello della nuova insegnante di ballo Natalia Titova e degli altri, tra cui spicca la new entry Fabrizio Moro. Le novità però sembrano non finire mai e proprio durante il daytime di oggi i ragazzi hanno ricevuto ben due sorprese: si tratta di due grandi artisti che diventeranno i loro nuovi insegnanti di canto aggiungendosi a quelli già presenti nella scuola. Si tratta di Marco Maccarini e Alex Braga.

Marco Maccarini e Alex Braga: ad Amici per scoprire nuovi talenti

Marco Maccarini, storico vj di Mtv (come dimenticarlo a TRL) nonochè conduttore radiofonico e attore, è anche musicista e ad Amici ha già le idee chiare su quello che sarà il suo ruolo. Ai microfoni del talent Marco ha infatti dichiarato che cercherà di essere un professore attento e di ascoltare prima ancora di essere ascoltato, che di sicuro avrò qualcosa da raccontare, ma che ha tutta l’intenzione di crescere insieme ai ragazzi e da loro si aspetta innanzitutto la passione, che è la componente fondamentale, e poi tre caratteristiche ben precise: l’umiltà, una bella voce, con un bel timbro e una bella intonazione, e che sappiano vibrare. Marco Maccarini si è dichiarato prontissimo per questa nuova avventura, ma non è il solo ad entrare come nuovo professore di canto. A fargli compagnia ci sarà un’altra new entry: Alex Braga, musicista, produttore discografico e televisivo e conduttore con esperienza ventennale e un talento particolare per la musica elettronica. Ad Amici, Braga ha l’intenzione di scoprire il talento e l’arte che si nasconde dietro ogni ragazzo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Amici 15: il 14 novembre il cast per le vie di Roma | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez ad Amici: ingresso a sorpresa con gaffe | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *