Amici Casting: il ritorno di Giorgia Bruschi

By on novembre 2, 2015
foto amici casting

Amici Casting: le novità della nuova edizione

Anche quest’anno la scuola dei talenti ha aperto i battenti per andare alla ricerca del prossimo sconosciuto da convertire in pop star da riempi-piazza ed i ballerini da poter lanciare nelle leve dei più grandi teatri del mondo. La ricerca come ogni anno è cominciata a Giugno, appena conclusa l’edizione vinta dai The Kolors che hanno battuto in soffiata il loro amico-nemico Briga, ed ora è arrivato il momento che prosegua in tv come consuetudine. E’iniziata proprio oggi, infatti, la fase dei provini visibile in day time su RealTime alle 13:50 che presenta già la prima novità di quest’anno: a condurlo due ballerini napoletani che nella scuola sono nati, cresciuti e pasciuti. Il primo è Stefano De Martino, ex fidanzato della cantante salentina Emma Marrone nonché marito della show-girl Belen Rodriguez con la quale ha avuto un bellissimo bebé, Santiago De Martino; l’altro, invece, è Marcello Sacchetta, professionista nella scuola da diverso tempo e volto molto noto per questo nella danza televisiva. Ad aprire questa serie di provini che condurranno alla formazione della scuola dei talenti di Canale5 di quest’anno sono stati i cantanti uomini, tra i quali sembra essersi distinto un certo Sergio che è piaciuto non poco sui social ed è riuscito, infatti, a passare allo step successivo senza troppi problemi.

Amici Casting: Giorgia Bruschi torna nella scuola di Amici?

Velocemente, poi, si passa alla fazione della danza dove troviamo la temutissima maestra Celentano alle prove con e ballerine in tutù e calzamaglia: tra tutte spicca un volto già noto al piccolo schermo, Giorgia Bruschi, capelli rosso fuoco ardente, ardente così come lo è la sua passione per questa disciplina e la voglia di meritarsi un posto nella bramata scuola diventata negli anni sempre più fucina di successi e talenti. Correva l’anno 2003 quando durante la prima puntata a giocarsi uno dei posti per il banco danza c’era proprio lei contro diversi artisti per aggiudicarsi l’agognato “Banco Fanta” messo a disposizione dallo sponsor e scelto a furor di popolo che, vuoi per il talento, vuoi per la forte passione per Alessandra Amoroso che gli permise di ottenere da subito larghi consensi da parte della Big Family, andò a Paolo Busti. Oltre la delusione, ovviamente, c’era comunque la soddisfazione di essere arrivata tra i primi tre finalisti e sarà proprio questo il motivo per il quale la ballerina di Pontedera ha deciso di riprovarci quest’anno e, nonostante il piccolo stop momentaneo ricevuto per dei controlli approfonditi, è riuscita ad ammaliare e persuadere con la sua arte la commissione di ballo che l’ha mandata dritta dritta al prossimo step che sarà trasmesso prossimamente in onda sempre su RealTime durante la fascia pomeridiana dalle 13:50 alle 14:40.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

4 Comments

  1. Pingback: Amici Casting: il ritorno di Giorgia Bruschi la ballerina dai capelli rosso fuoco VIDEO - SuperStarZ

  2. Pingback: Fedez elogiato da Mogol ma bacchettato dai fan | LaNostraTv

  3. Pingback: Scoop Amici 15: Nek giudice del serale? | LaNostraTv

  4. Pingback: Amici Casting: la clamorosa eliminazione di Giorgia Bruschi - SuperStarZ

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *