Andrea Melchiorre e Alessia Messina di Uomini e Donne: trono vicino?

By on novembre 17, 2015
Foto Andrea Melchiorre

Uomini e Donne: aperta la caccia al nuovo tronista

Archiviata l’esperienza di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne (ieri, infatti, il 24enne ha scelto a sorpresa Laura), il talk dei sentimenti Mediaset resta con una sedia vuota nel trono classico. Chi prenderà il posto dell’imprenditore di Latina? La domanda in questi giorni continua a rimbalzare sul web e i primi nomi dei papabili tronisti cominciano a venir fuori. Il programma, che porta la firma di Maria De Filippi, ha abituato il pubblico attento di canale 5 a colpi di scena e stravolgimenti in corso d’opera. In molti sperano di vedere sul trono vecchi protagonisti della trasmissione. Corteggiatori non scelti, o ex, che salendo sull’ambita sedia rossa potrebbero riprendersi la loro rivincita. Già in passato Uomini e Donne ha dato la possibilità di riscatto a vecchi protagonisti del programma. L’anno scorso Fabio Colloricchio (escluso da Teresa Cilia, che sta proseguendo la sua storia con Salvatore Di Carlo), è salito sul trono a pochi giorni dalla fine della sua esperienza da corteggiatore. Un scelta quella di diventare tronista che ha portato fortuna all’argentino, al momento felicemente fidanzato con Nicole Mazzocato. Stessa sorte è toccata a Silvia Raffaele, che l’anno scorso è stata corteggiatrice proprio di Fabio e quest’anno ha inaugurato la stagione 2015-16 di Uomini e Donne da tronista.

Uomini e Donne: Alessia Messina e Andrea Melchiorre possibili tronisti?

Il toto-tronisti è appena iniziato. In molti vorrebbero vedere al posto di Gianmarco Valenza, a Uomini e Donne: Andrea Melchiorre o Alessia Messina. Il nuovo protagonista del talk dei sentimenti Mediaset sarà uno di loro? Per il momento si tratta solo di ipotesi, nessuna notizia certa e ufficiale. Resta il fatto che il 20enne di Roma, dopo la rottura con Valentina Dallari, è rimasto nel cuore dei fans che continuano a sostenerlo, seguendolo sui social. L’ex corteggiatore ha dato la buonanotte ieri sera, sulla sua pagina facebook ufficiale, con una foto e un mezzo proverbio, affermando: “Occhio non vede…”. Una frase che nasconde un significato sotteso? Tra i beniamini del pubblico di canale 5 continua ad esserci anche l’ex di Amedeo Andreozzi. Alessia Messina, dopo l’esperienza a Temptation Island 2, ha deciso di chiudere la storia con il 25enne partenopeo, reo di non averle dato le dovute attenzioni. L’addio definitivo si era consumato sotto i riflettori di canale 5, nelle prime puntate dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Questa mattina la bella siciliana ha salutato i fans sulla sua pagina facebook ufficiale con un omaggio al sole, scrivendo: “Novembre o agosto? In ogni caso tutto questo mi mancherà”. Sarà lei la nuova tronista? Largo alle ipotesi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Gemma in lacrime: Riccardo e Paolo non bastano? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *