Anna Tatangelo vittima di un incidente d’auto: scontro sulla A1

By on novembre 26, 2015
foto anna tatangelo

Anna Tatangelo shock: vittima di un incidente stradale

E’ sicuramente una delle cantanti italiane più apprezzate degli ultimi tempi, vittima costante delle invidie molto probabilmente o semplicemente del fatto di essere la moglie di Gigi D’Alessio, cantante tanto amato quanto odiato. Si pensi semplicemente a quante pagine Facebook si dilettano nel riproporre i suoi testi travisati e che diventano tormentoni esilaranti sul social. Intanto, però i due sono intenti ad organizzare il concertone di capodanno che quest’anno replicherà da Lecce, dopo il successo dello scorso anno in piazza del Plebiscito a Napoli e vedrà tra gli illustri ospiti il grande Gianni Morandi ma anche i giovanissimi Dear Jack e Fedez. Lei, invece, intanto prosegue nella sua carriera dopo l’ultimo festival di Sanremo da cui ne è uscita sicuramente a testa alta nonostante la finale negatale e domani sarà pronta a lanciare nelle radio il suo nuovo singolo “Gocce di Cristallo”, ma qualcosa ha turbato la giornata della cantante di Sora.

Anna Tatangelo incidente: scontro sulla A1 per la cantante

E’ stato appreso, infatti, qualche ora fa che Anna Tatangelo è stata vittima di un incidente d’auto mentre percorreva il tratto stradale dell’A1 tra Ananagni e Colleferro: si parla di un tamponamento a catena dovuto probabilmente alla scarsa visibilità e all’asfalto decisamente più scivoloso causa imprescindibile della pioggia forte che si sta abbattendo sulla penisola italiana. Tanta paura ma nessuna ripercussione fisica o morale per la cantante che comunque ha vissuto attimi di panico e sicuramente poco piacevoli. Stranamente, tuttavia, l’artista tre ore fa ha lasciato un saluto a tutti i suoi fan sulla sua pagina ufficiale Facebook allegando una foto che la ritrae serena senza ombra di dubbio. Che l’incidente, dunque, sia avvenuto prima o dopo non è dato esattamente saperlo, ma sicuramente nelle prossime ore arriveranno notizie più dettagliate sull’accaduto ma soprattutto sullo stato di salute della cantante che, a quanto pare, in quel momento non era in compagnia del suo compagno, il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *