Anticipazioni Amici 15: ballerini di troppo, eliminazione all’orizzonte

By on novembre 25, 2015

Anticipazioni Amici 15: troppi ballerini nella scuola, eliminazione all’orizzonte?

La scuola è cominciata appena da tre giorni e già le tensioni e le paure da tenere a bada sembrano tante. Non si batte la fiacca, non si perde tempo: le lezioni cominciano subito e mettono i ragazzi faccia a faccia con le proprie difficoltà. La prima a risentirne della grande prova da superare è la ballerina Daniela alla quale viene proposta una coreografia di Garrison che presenta per lei un grande ostacolo da superare, ballare su un bel tacco 12. La cosa ha già messo in crisi la danzatrice che quasi in lacrime si è da subito resa conto del livello di difficoltà che dovrà superare per poter continuare a meritarsi questo posto tanto ambito. Lo stesso dicasi per il gigante buono Sergio che dovrà vederla con un impresa solo per pezzi da 90: dovrà eseguire, infatti, una cover dell’ultimo celebre brano di Adele “Hello” che di per sé presenta già numerose insidie, se poi si mette in conto che a doverla eseguire è la voce di un uomo si comprenderà bene il grande passo da fare per poter portare a casa la performance nel migliore dei modi.

Amici 15: Andreas e Michele a rischio eliminazioni?

Oltre a Sergio e Daniela, però, in grande difficoltà nella puntata di oggi andata in onda su RealTime è sembrato soprattutto Andreas che in lacrime nel videobox ha espresso la sua perplessità in merito alla sua ipotetica permanenza all’interno del programma: “Io so benissimo di non essere adatto al moderno e purtroppo mi sono trovato già subito a dover combattere questi miei limiti, so anche di avere tanti problemi fisicamente parlando tra tendini e collo del piede. La cosa che però più mi mette paura è che oggi abbiano detto che siamo davvero troppi ballerini, dunque, da come mi risulta evidente siamo in due a rischiare il posto: io o Michele“. Così, senza troppi giri di parole, Andreas ha manifestato la sua infelicità nell’essere subito messo dinanzi alle sue difficoltà dal momento in cui la danza moderna non è per niente il suo habitat naturale e si è sfogato in un lungo pianto che ha lasciato intendere quanto quella scuola vista da fuori come quella dei sogni, vissuta da dentro, invece, è tutt’altro che facile, fiabesca e da sogno. Durante le prossime puntate, dunque, si delineerà in maniera più chiara e netta chi tra i due potrebbe essere il più papabile ad un’imminente eliminazione.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *