Anticipazioni Grande Fratello: primo finalista e pegno d’ amore

By on
foto grande fratello

Grande Fratello: questa sera il terzultimo appuntamento

Siamo giunti all’ultimo giovedì di novembre e questa sera andrà in onda la decima puntata di Grande Fratello, il reality-show prodotto da Endemol in tutto in mondo, giunto alla sua 14esima edizione, condotto per il nono anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Questo sarà il terzultimo appuntamento del giovedì sera, infatti la prossima settimana ci sarà la semifinale, e poi la finale il 10 dicembre. Lo scorso Giovedì Alessia ha chiamato tutti i concorrenti a votare per i nominati della settimana, ma loro non sanno che il televoto è stato aperto al contrario, infatti il pubblico da casa dovrà scegliere il primo finalista del GF14 e sarà uno tra i 5 nominati:Livio, Simone, Manfredi, Kevin, Alessandro. E poi Marco, il fratello di Simone, ospite nella casa con un segreto (i ragazzi non sanno che è il fratello di Simone, ad eccezione di Rebecca) sarà riuscito a non farsi uscire nessuna parola? E Simone e Rebecca saranno stati così complici? Infine, allo scoccare della mezzanotte, sarà il compleanno di Jessica, ed il GF ha chiamato Kevin per un pegno d’ amore. Concluderanno le nomination di fine puntata, sempre con un meccanismo diverso, che apriranno un televoto dove è sempre chiamato a decidere il pubblico da Casa, in attesa della semifinale di giovedì prossimo.

Grande Fratello: la scorsa puntata

Lo scorso Giovedì durante il nono appuntamento, Alessia ha ricordato gli attacchi terroristici avvenuti a Parigi, che ci hanno coinvolto per la scomparsa di una ragazza italiana, ribadendo più volte la frase:”Più amore perfavore”! C’è stato un forte momento che ha riguardato Federica, infatti la ragazza ha attraversato un buio periodo durante la sua adolescenza, e abbiamo assistito ad un momento commuovente nell’ingresso del padre attraverso un freeze. Poi Manfredi ha incontrato una ragazza che qualche anno fa durante un incidente domestico le ha salvato la vita, e lei ha voluto ringraziarlo. Il televoto ha decretato l’uscita dal gioco da parte di Valentina, che era in nomination insieme a Federica, Manfredi, Jessica e Kevin,prima però i ragazzi dovevano indovinare il segreto di Luca (che in realtà è Riccardo il fidanzato di Valentina) ed il segreto è stato scoperto da Kevin. Durante una seconda eliminazione, sono andati al televoto Diego e Luigi, i due concorrenti che hanno vissuto isolati del Garage, ed il pubblico ha deciso di eliminare Luigi, e poi nella tripla eliminazione c’è stata una catena di salvataggio dove Livio ne è uscito sconfitto e quindi dopo che Diego è rientrato in casa si sono dovuti scontrare al televoto dove Diego ne è uscito sconfitto. Infine le nomination dove i ragazzi hanno dato il maggior numero di voti a Livio, Simone, Manfredi, Kevin, Alessandro, che però Alessia ha aperto il televoto con un meccanismo diverso. Infatti il pubblico dovrà scegliere il primo finalista del GF14.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *