X


Anticipazioni Grande Fratello: Tripla eliminazione e proposte indecenti

Scritto da , il Novembre 19, 2015 , in Grande Fratello Tag: , , ,
Grande Fratello 13

Grande Fratello: questa sera la nona puntata

Partirà questa, giovedì 19 novembre 2015 alle 21:10 circa la nona puntata del Grande Fratello, il reality-show prodotto da Endemol condotto per il nono anno consecutivo da Alessia Marcuzzi in diretta dagli studi di cinecittà, con gli opinionisti fissi Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.
Al televoto, rimasto aperto tutta la settimana per l’eliminazione settimanale ci sono: Federica, Manfredi, Kevin, Jessica e Valentina ed uno di loro questa sera dovrà abbandonare per sempre la casa perdendo il montepremio finale di 200.000 euro. Non sarà finita qui, il gioco si fa sempre più duro ed il Grande Fratello sembra che non risparmi proprio nulla, infatti non ci sarà solo una doppia ma addirittura una tripla eliminazione che susciterà forti emozioni ai ragazzi ma anche al pubblico da casa. Luigi e Diego scartati nella doppia eliminazione delle settimane passati che adesso vivono nel garage all’insaputa degli altri concorrenti questa sera scopriranno il loro destino. I ragazzi dovranno scoprire il segreto della coppia entrata ospite; Giulia e Luca alias Riccarco, che in verità è il fidanzato di Valentina costretta a mantenere il segreto. Ed infine ci saranno le nomination dove i ragazzi decreteranno i nominati che andranno al televoto ed uno di loro uscirà giovedi prossimo.

Lidia prova ancora un forte sentimento per Alessandro?

Pare proprio che ci sia ancora amore tra Lidia ed Alessandro i due ex fidanzati. Lui entrato nella casa in coppia con Federica, la prima settimana hanno vissuto in garage da soli dove è scoppiato anche un flirt, e lei entrata in coppia con la sorella gemella Jessica dalla prima settimana in casa insieme agli altri concorrenti. Si sono ritrovati nella casa dopo una settimana ed hanno formato un triangolo, però poi Alessandro si è accorto di provare ancora sentimenti per Lidia e quindi ha avuto la meglio su Federica, però non si è mai precipitata a ritornare col suo ex. Lidia è stata eliminata qualche puntata fa ed Alessando comunque nella casa ha avuto molti momenti in cui sentiva la mancanza della sua ex e con Federica non ha avuto più un rapporto ravvicinato. Lidia comunque si è accorta fuori dalla casa che ancora c’è qualcosa tra lei ed Alessandro che può essere recuperato e guardando fuori dalla casa Alessandro che si alternava a momenti di gioco e allegria con gli altri concorrenti a momenti di malinconia per la mancanza della sua ex ieri ha voluto mandare un aereo sulla casa con un messagio rivolto a Alessandro in cui diceva: Ale fidati di noi! A&L credici, Amore Airline. Sembra quindi che anche lei ha ancora dei sentimenti per lui. Vedremo una volta che Alessandro uscirà dalla cassa cosa succederà tra i due.