Anticipazioni I misteri di Laura, 1 dicembre: la gelosia di Matteo

By on novembre 24, 2015
foto Carlotta Natoli e Daniele Pecci ne I misteri di Laura

I misteri di Laura, penultima puntata: la prova d’amore

La passione è finalmente sbocciata ne I misteri di Laura. La puntata di ieri sera ha visto scoccare la scintilla tra il Commissario Laura Moretti (Carlotta Natoli) e l’Ispettore Matteo Maresca (Daniele Pecci). L’antipatia iniziale e i dubbi della protagonista, hanno lasciato il posto alle emozioni. La serie tv in otto puntate, prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi, si appresta a tagliare il nastro del penultimo episodio, che andrà in onda martedì 1 dicembre alle 21.10 su canale 5. Gli ascolti bassi della fiction con Carlotta Natoli, hanno fatto traballare il palinsesto Mediaset nei giorni scorsi, tanto da anticipare il quarto appuntamento, forse per correre ai ripari, salvo poi pensare ad uno spostamento della fiction su Rete 4 per arginare la situazione. Nonostante le titubanze I misteri di Laura continuano ad essere trasmessi su canale 5. Il triangolo Tognazzi-Natoli-Pecci continuerà ad appassionare anche nella settima attesissima puntata. Il fascino di Daniele Pecci (che qualche mese fa è stato ospite di Cristina Parodi a La vita in diretta) ha avuto la meglio sulla corte di Iacopo Banti (Gianmarco Tognazzi), ex marito di Laura. Dopo il tradimento del consorte, infatti, il Commissario Moretti ha deciso di separarsi dando spazio alla sua nuova passione: Matteo Maresca.

I misteri di Laura, anticipazioni 1 dicembre: la svolta

La penultima puntata de I misteri di Laura dal titolo Il mistero della dama rossa, che andrà in onda martedì 1 dicembre alle 21.10 su canale 5, sarà incentrata sul matrimonio di Gemma (Paola Tiziana Cruciani) la madre di Laura. La donna sarà ospite, insieme al futuro marito, in casa della figlia. Carlotta Natoli sarà alle prese con gli ultimi preparativi per le nozze e dovrà celare alle madre la situazione con Iacopo. Gemma, infatti, non sa che i due stanno per separarsi. Per non rovinare la festa alla madre, Laura farà finta di stare ancora con il marito, scatenando la gelosia di Matteo. La vicinanza con l’ex farà traballare le certezze di Carlotta Natoli? La puntata di martedì prossimo si aprirà con un altro delitto. Durante il matrimonio di Gemma, infatti, uno zio di Laura perderà la vita in modo inspiegabile. Il Commissario Moretti e l’Ispettore Maresca cercheranno di far luce sulla vicenda. Il fiuto di Laura sarà come sempre decisivo per la risoluzione del giallo. L’appuntamento perciò con I misteri di Laura, e le vicende sentimentali della coppia Moretti-Maresca, è per martedì prossimo 1 dicembre alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *