Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 novembre: la furia di Miriam

By on novembre 18, 2015

Un posto al sole: Michele bacia Maddalena

Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana ancora in corso raccontano ai telespettatori che a Palazzo Palladini succede un fatto tragico: Silvia ha un aborto spontaneo. Questo l’allontana ancora di più da Michele che, invece, si avvicina di più a Maddalena, la sua ex amante e il motivo dei contrasti con Silvia. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, in onda dal 23 al 27 novembre, i problemi e le distanze tra Silvia e Michele aumentano e ad approfittarne è proprio Maddalena. Le anticipazioni rivelano che, dopo un momento di sbandamento in cui Michele e Maddalena si baciano, l’uomo si pente e cerca un modo per non far naufragare definitivamente il suo matrimonio con Silvia. Anche Miriam cerca di riconquistare Roberto e non si arrende, nonostante l’uomo le faccia capire chiaramente che non la vuole più nella sua vita. La ragazza è veramente imbestialita e, nella prossima settimana di Un posto al sole, cerca in tutti modi di creare dei problemi a Roberto, tanto che quest’ultimo si trattiene a stento quando ha una discussione con la sua ex fidanzata. Dopo questo duro e drammatico scontro, Miriam cerca il conforto di Serena, che per aiutarla parla di lei con Giulia.

Un posto al sole anticipazioni: le bugie di Patrizio

Negli episodi di Un posto al sole, in onda dal 23 al 27 novembre su Rai 3 alle 20.30 circa, poi, ci sono delle novità per Franco, novità che però non piacciono ad Angela. Dopo la chiusura della sua agenzia di investigazioni, le anticipazioni rivelano ai telespettatori che Franco riceve una proposta da Renato. Il suocero gli propone di entrare in società con lui. Una richiesta che non va proprio giù ad Angela. Franco, invece, comincia a valutare l’idea di poter entrare in società con il suocero e, così, si prende un po’ di tempo per riflettere. E questa indecisione di Franco fa temere ad Angela che il suo compagno possa accettare la proposta di suo padre. Infine le anticipazioni di Un posto al sole portano a Patrizio e alle sue bugie. I nodi cominciano a venire al pettine per il ragazzo, che presto dovrà rendere conto delle sue menzogne sia ad Omar che al padre Raffaele. E quest’ultimo è costretto a chiedere ad Omar di riprendere Patrizio a lavorare al ristorante. La settimana di Un posto al sole si chiude con Ornella, interpretata dall’attrice Marina Giulia Cavalli, che due giorni fa ha subito un gravissimo lutto, che fa una scoperta che la lascia senza parole.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni 30 novembre-4 dicembre: Silvia sconvolge Michele | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *