Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella dal Grande Fratello al trono

By on novembre 19, 2015
foto rossella gf

Anticipazioni Uomini e Donne: Rossella dal Grande Fratello al trono rosa

Correva Giovedì 5 Novembre quando con grande clamore del pubblico veniva annunciata l’eliminazione di Rossella Intellicato contro la preferita della casa da parte del pubblico Federica Lepanto. L’eliminazione suscitò, allora, un po’ di malcontenti in casa dal momento in cui la mora campana è stata una delle più amate ed odiate in casa sin dalla sua inimicizia con Lidia, un’ex coinquilina buttata fuori proprio nello scontro in nomination contro la Lepanto. D’allora gli animi in casa sono ben cambiati e le antiche alleanze sono ormai sciolte a favore di una sana e civile convivenza tra tutti ma intanto, fuori dalla casa più spiata d’Italia, coloro che ormai eliminati si sono già lasciati alle spalle quest’esperienza tuffandosi chi nella propria vita quotidiana come Giovanni che è tornato al suo studio (eccetto per qualche breve apparizione nel salottino pomeridiano della D’Urso con la compagna Mary Falconieri), chi però ricominciando proprio in tv.

Anticipazioni Uomini E Donne: Rossella Intellicato sul trono

E’ il caso della bionda tutto pepe Rossella che se in casa non ha avuto il tempo forse di mostrarsi a 360 gradi, ha una seconda chance per farlo. E’ stato annunciato infatti in via del tutto ufficiale proprio dalla pagina facebook Uomini e Donne che Rossella Intellicato sarà la nuova tronista del programma di Maria De Filippi, pronta a completare il trono giovani che per adesso vedeva solo uomini alla ricerca delle proprie dolci metà che, dopo il repentino abbandono di Silvia, era rimasta senza un elemento della compagine del gentil sesso. Dalla settimana prossima, infatti, sarà pronta a deliziare i telespettatori nelle sue avventure alla ricerca dell’anima gemella che condurrà a braccetto con Ludovica Valli, sorella dell’ex corteggiatrice di Marco Fantini, Beatrice. Messo un punto dopo il tormentato precedente trono femminile si apre una nuova era e dunque sono attualmente anche aperti i casting per candidarsi come corteggiatori delle due belle donzelle che già dai filmati di presentazione hanno lasciato intendere che daranno filo da torcere ai ragazzi per i loro caratteri forti e particolari, libertini e leggeri ma talvolta difficili da comprendere. Due caratteri molto simili che cercheranno di portare a casa l’uomo con cui costruire il loro avvenire, due caratteri tutti da scoprire durante le puntate di Uomini e Donne in onda ogni pomeriggio dalle 14:45 su Canale5, che tuttavia celano una dolcezza ed una bontà che si scoprirà, solamente seguendo il programma, se i contendenti riusciranno a tirare fuori.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *