Ballando con le stelle 11: Carolyn Smith ci sarà nonostante il tumore?

By on
Foto Carolyn Smith

Ballando con le stelle 11: Carolyn Smith non mancherà

Chi ha seguito tutte le edizioni di Ballando con le stelle, il talent ballerino condotto da Milly Carlucci, ha sempre visto Carolyn Smith, una dei giurati storici dello show di Rai 1, sorridente e positiva ma anche intransigente ed esigente, pronta a bacchettare le celebrities che si buttano in pista insieme ai maestri di ballo. E Carolyn Smith è positiva e sorridente anche, adesso, che deve affrontare la sfida più difficile della sua vita: combattere contro un tumore maligno al seno. La maestra di ballo e giurato tecnico di Ballando con le stelle, in un’intervista a DiPiù, ha rivelato di combattere da due mesi con un cancro e di non avere nessuna intenzione di darla vinta all’intruso non invitato, come lo chiama lei. Carolyn Smith, infatti, nonostante il momento doloroso che sta vivendo, non si è fermata un attimo: sta partecipando a Ballando on the road, il tour della trasmissione che sta percorrendo il nostro Paese e che fa ballare gli italiani e, soprattutto, non mancherà nella giuria dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Un’edizione questa, che già ha perso un pezzo da 90 come Natalia Titova e che fortunatamente non ne perderà un altro come Carolyn Smith.

Ballando con le stelle 11: Carolyn Smith e l’amicizia con Milly Carlucci

La conferma della presenza di Carolyn Smith a Ballando con le stelle 11, oltre ad essere un messaggio di ottimismo per chi, come lei, deve combattere contro una malattia complicata come il cancro, è motivo di grande gioia anche per l’amica Milly Carlucci. “[…]Nella battaglia che sto combattendo per la mia vita, posso contare sull’aiuto di un’amica straordinaria: Milly Carlucci“, ha detto la Smith al settimanale e ha continuato rivelando che la padrona di casa di Ballando con le stelle è stata la prima persona con cui si è confidata dopo la terribile diagnosi e che, fin dall’inizio, la Carlucci le ha fatto sentire il suo sostegno e il suo affetto. Un legame molto forte, quindi, quello tra Carolyn Smith e Milly Carlucci, che si può vedere anche dal tweet che la conduttrice le ha scritto pochi minuti fa. Un tweet di auguri per il compleanno dell’amica, che è proprio oggi, ma anche un messaggio di incoraggiamento e di stima per “[…]una donna straordinaria che affronta la vita con allegria e coraggio“, come recita il tweet che si chiude con “I love you“. Il tweet dell’inossidabile Milly, inoltre, si aggiunge ai numerosi post che stanno riempiendo la pagina Twitter di Carolyn Smith e nei quali si legge tutto l’affetto e l’apprezzamento per la forza e il coraggio della maestra di ballo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Ballando con le stelle e Isola dei Famosi si contendono Nastassja Kinski? | LaNostraTv

  2. Pingback: Carolyn Smith emozionata a Domenica In: “Combatto il cancro con il sorriso” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *