Ballando con le stelle: Simona Ventura e Morgan di nuovo insieme?

By on
foto ballando con le stelle

Ballando con le stelle: prosegue il tour on the road di Milly Carlucci

Solo una settimana fa Milly Carlucci, protagonista indiscussa della tv italiana e regina di Rai1, ha svelato a La Vita in Diretta importanti news circa la prossima edizione di Ballando con le stelle. Il noto show della prima serata di Rai1 infatti, riprenderà con la nuovissima edizione subito dopo la conclusione del Festival Di Sanremo che, anche quest’anno, come ben noto vedrà Carlo Conti a capo della kermesse. Nel frattempo che riprenda in tv il talent che fa ballare i vip, Milly è però impegnata ogni weekend fino a dicembre con il suo tour on the road alla ricerca di nuovi talentuosi ballerini in giro per l’Italia. Questi infatti affiancheranno i maestri già consolidati dello show che, dopo il passaggio di Natalia Titova ad Amici, ha perso indubbiamente una protagonista importante. Se ancora si sa poco o nulla su chi saranno le figure di spicco di questa nuova edizione di Ballando, ovvero quali vip si cimenteranno con stili, passi e piroette, sul web girano parecchi rumors su alcuni personaggi che potrebbero svolgere un ruolo chiave nella prossima edizione, sia in giuria che tra i partecipanti. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Mauro Coruzzi, meglio conosciuto come Platinette, nel nuov cast di Ballando con le stelle, si fa strada oggi la voce di un possibile arrivo di Simona Ventura, di Selvaggia Lucarelli e di Morgan.

Simona Ventura e Morgan di nuovo insieme a Ballando con le stelle?

Proseguono dunque incessantemente le trattative per definire il cast dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, ma anche per definire il parco giuria che dovrà valutare le esibizioni dei vip in gara. A tal proposito, se Platinette sembra essere ormai una conferma, alcuni rumors provenienti dal sito Tv Blog sembrerebbero volere Simona Ventura nel ruolo di ballerina: le trattative con l’amica Milly Carlucci dovrebbero tenersi a breve e non sarebbe una novità se l’accordo andasse in porto, vista l’amicizia tra le due conduttrici e la partecipazione di SuperSimo in qualità di giurata nell’altro grande show di Milly Carlucci, ovvero Notti sul ghiaccio. E proprio da Notti sul ghiaccio potrebbe arrivare un altro personaggio ben noto al pubblico dello show, ovvero Selvaggia Lucarelli, giurata anche lei nella passata edizione del programma e attualmente coinvolta in una polemica scoppiata sui social contro Gianni Morandi. La notizia più interessante però sarebbe la presenza, ancora nè confermata nè smentita, di Morgan in qualità di giurato. Se il cantante dovesse accettare, il pubblico da casa ritroverebbe dunque una delle coppie più amate dei tempi in cui X Factor andava in onda su Rai2, ovvero proprio Simona Ventura e Morgan, che all’epoca erano giurati insieme a Mara Maionchi. In questo caso a giudicare sarebbe solo Morgan, ma l’effetto amarcord sarebbe comunque assicurato.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *