Barbara del Grande Fratello eliminata: Federica e Manfredi in lacrime

By on novembre 12, 2015
foto barbara donadio

Grande Fratello: chi uscirà tra Barbara, Simone e Diego? L’eliminazione a sorpresa

Come ogni giovedì anche questa sera è giunto uno dei momenti più attesi della puntata, l’ottava di questa 14°edizione del Grande Fratello, ovvero la comunicazione da parte di Alessia Marcuzzi del nome del concorrente eliminato. Prima di arrivare al verdetto finale però ci sono stati due momenti molto importanti all’interno della Casa. Prima è stato svelato il mistero di Livio, indovinato da Simone che ha smascherato così l’ex fidanzato di Barbara permettendogli di entrare nella Casa come nuovo concorrente ufficiale del Grande Fratello, poi è stata la volta di una bellissima sorpresa fatta a Barbara che ha ricevuto una commovente lettera da parte del padre. Terminato questo momento di grande commozione, Alessia Marcuzzi ha chiamato i tre nominati nella “Stanza delle scelte” per comunicare loro chi è l’eliminato della serata tra Simone, Diego e Barbara. Dopo Rossella, uscita la scorsa settimana, è giunto infatti il momento di sapere chi varcherà per l’ultima volta la porta rossa. Il primo concorrente ad essere salvato è Diego, che torna ad abbracciare i suoi compagni d’avventura. Restano dunque in gioco Simone e Barbara e Alessia comunica loro che anche Barbara può rientrare in Casa. Simone resta dunque da solo, ma il verdetto non è ancora stato pronunciato. Poco dopo la Marcuzzi comunica infatti che Simone è salvo e che ad essere eliminato sarà uno tra Diego e Barbara. Il Grande Fratello ha invertito il meccanismo di eliminazione.

Barbara lascia la Casa del Grande Fratello: Manfredi l’abbraccia in lacrime

Appena Simone rientra in Casa spiega ai ragazzi dell’eliminazione al contrario che il Grande Fratello ha ideato per questa ottava puntata e i concorrenti realizzano che ad essere eliminato sarà uno tra Diego e Barbara. Alessia Marcuzzi spiega loro la situazione e poi gli comunica il nome dell’eliminato che risulta essere proprio Barbara Donadio. Già da giorni sul web si vociferava che sarebbe stata proprio la concorrente a varcare la porta rossa abbandonando di fatto la sua avventura al reality, ma fino a questo momento ovviamente non c’era nulla di certo. Comunicato dunque a Barbara che è lei la concorrente eliminata, la ragazza ha abbracciato a lungo sia Manfredi che Federica, entrambi in lacrime e stravolti dalla notizia. Federica infatti ha legato moltissimo con Barbara e più volte ha ammesso di aver trovato nella ragazza una grande amica e che la voleva con sè nella Casa. Arriva però il momento di salutarsi e Manfredi scoppia in una pianto dirotto: Barbara saluta tutti ed esclamando “Il mio Grande Fratello l’ho già vinto” va via. La sua avventura al reality finisce qui.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.