Barbara d’Urso commossa: a Domenica Live la verità choc di Rita Bonaccorso

By on novembre 1, 2015
Foto Barba D'Urso

Barbara d’Urso ospita a Domenica Live l’ex moglie di Totò Schillaci

Torna anche oggi l’appuntamento con Domenica Live, il programma della domenica pomeriggio di Canale5 condotto da Barbara d’Urso che dà spazio all’attualità e alla cronaca, oltre che alle interviste a personaggi famosi dei quali ogni settimana si raccontano le storie personali più emozionanti. Dopo un’inizio piuttosto movimentato per via di una bagarre in studio, Barbara d’Urso passa a raccontare il dramma vissuto da Rita Bonaccorso, ex moglie del noto calciatore Totò Schillaci che, secondo quanto riportato dai giornali, avrebbe tentato due volte il suicidio. Rita è in compagnia di sua figlia Jessica e Barbara d’Urso inizia dal principio raccontando la storia d’amore tra Rita e il campione di calcio Totò Schillaci, dal primo incontro al coronamento del loro amore e all’arrivo dei loro due figli Jessica e Mattia fino allo scandalo dell’innamoramento di Rita nei confronti di un collega di Totò Schillaci, poi vittima di un incidente d’auto nel 1993. Barbara d’Urso prosegue a raccontare la storia di Rita e Totò fino a che Rita arriva a raccontare una complessa storia che costringe la d’Urso a riprendere più volte i capi del discorso che sono abbastanza confusi. Rita Bonaccorso racconta di essere diventata testimonial di una gioielleria che, dopo una rapina, viene dichiarata fallita: da quel momento è iniziato il dramma dell’ex moglie di Toto Schillaci a cui il Tribunale estende il fallimento della gioielleria, considerandola socia.

Domenica Live, Rita Bonaccorso a Barbara d’Urso:”Non ricordo nulla”

Barbara d’Urso mostra a Rita Bonaccorso un video in cui l’ex marito Totò Schillaci la difende e dove dichiara che spera che la giustizia faccia il suo corso e che questa storia si risolva il prima possibile. Questo fallimento esteso ingiustamente anche a Rita, secondo quanto sostenuto dalla stessa, avrebbe infine portato ad una notifica di sfratto da parte del Tribunale. A questo punto interviene la figlia Jessica che difende a spada tratta la madre, commuovendosi per quanto si sta raccontando in studio: Jessica Schillaci ribadisce che sono vent’anni che va avanti questa storia e la madre ribadisce di essere distrutta da tutto questo. Barbara d’Urso arriva dunque a chiedere a Rita se è vero che ha tentato il suicidio come gesto estremo per non essere sfrattata, prima però mostra un video che mostra in esclusiva il giorno in cui gli ufficiali giudiziari sono entrati in casa della Bonaccorso. Rita a questo punto rivela che era sola in casa quel terribile giorno, ma che non ricorda nulla di quello che è successo: Barbara fa ascoltare dunque anche una lettera scritta dal figlio più piccolo di Rita, Mattia: mamma e figlia si commuovono, così come la stessa d’Urso, e in studio parte una standing ovation in onore della forza di questa famiglia nella loro lotta per la verità e la giustizia.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *