Beautiful, puntate italiane: anticipazioni dal 23 al 27 novembre

By on novembre 22, 2015
foto beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: è amore tra Wyatt e Ivy?

Dopo il matrimonio di Ivy e Liam, sarà tutto finito alla Forrester? La giovane designer di gioielli inizia a conoscere meglio Wyatt, nonostante le titubanze iniziali, scoprendo che hanno molto da condividere. Katie si accorge di questa loro affinità e sembra felice che il figlio di suo marito stia finalmente ritrovando la serenità attesa da tempo. Liam e Steffy sono sempre più uniti, ma questa novità non rende felice Wyatt. Il figlio di Quinn affronta suo fratello e gli chiede di sistemare le questioni in sospeso con Ivy, che non merita di essere trattata in questo modo. Nel frattempo, la salute mentale di Aly continua a peggiorare senza nessun tipo di controllo. La figlia di Thorne, ancora in preda alle allucinazioni, si convince di essere l’unica persona in grado di salvare la famiglia dai comportamenti scandalosi di sua cugina Steffy. Wyatt, invece, si reca da Nicole per chiederle scusa di tutto il male fatto, confermando di provare dei sentimenti sinceri nei suoi confronti. Zende assiste alla conversazione e si scopre geloso di Nicole. Sua sorella Maya, che non si fida di Wyatt, preferirebbe che Nicole approfondisse la conoscenza di Zende. Allo stesso tempo, la Avant è ancora affranta dalla recente visita dei suoi genitori, che le hanno ricordato i momenti più bui della sua adolescenza.

Beautiful, 23-27 novembre: Julius fa pace con Maya

La madre di Nicole e Maya torna alla carica. Vivienne vorrebbe incontrare la minore delle sue figlie in un Cafè, così Maya invita sua sorella a presentarsi, per non rovinare il rapporto con i genitori. Nicole si presenta all’appuntamento ma rimane spiazzata dalla presenza di Julius, suo padre, che le chiede di tornare a casa immediatamente. Nel frattempo, Katie cerca di far ragionare Ivy, ricordandole che Steffy potrebbe già aver convinto Liam a tornare insieme. Secondo la moglie di Bill Spencer, sarebbe quindi saggio cercare di dare una possibilità a Wyatt. Steffy e Liam, in effetti, sono sempre molto intimi, ma Ivy e Wyatt riescono a trovare una sintonia davvero inaspettata. Julius e Vivienne si mostrano irremovibili: Nicole deve lasciare Los Angeles al più presto. La ragazza lotta con tutte le sue forze, per poter rimanere accanto alla sorella. Nel frattempo, Maya confida a Rick tutte le sofferenze subite a causa dei continui rifiuti di suo padre. Convinta di potergli far cambiare idea, Vivienne porta Julius a casa di Rick. L’esperimento si rivela vincente, così Julius inizia ad aprirsi con Maya… L’appuntamento con Beautiful è fissato da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *