Beautiful, trame 30 novembre-4 dicembre: la follia di Aly

By on novembre 29, 2015
foto beautiful aly

Beautiful, Liam ancora conteso tra due donne

Continuano lunedì 30 novembre, le avventure della famiglia Forrester. L’oggetto del contendere dei prossimi episodi è ancora Liam Spencer, diviso tra Steffy e Ivy. Il ragazzo non riesce a decidersi tra l’una e l’altra ragazza, ma interviene suo padre Bill. Spencer gli fa notare di desiderare di essere conteso, com’è capitato con Hope. Intanto, Ridge e Caroline sono pronti per lanciare la nuova linea di intimo, California Freedom, con Maya come modella principale. Rick si mostra molto orgoglioso per quest’iniziativa, che ritiene adatta alla celebrazione della libertà delle donne. Alla Forrester, tutti sono entusiasti per la nascita della nuova collezione, tranne Aly. La figlia di Thorne continua a spaventare tutti con le sue manie psicotiche, continuando ad avere delle sinistre allucinazioni di sua madre Darla, che la invita a liberarsi di Steffy. La ragazza inizia a mettere a punto il suo piano per liberarsi della cugina. Maya è molto felice di aver ritrovato suo padre, che ha dichiarato di accettarla per quello che è diventata. Nicole nutre dei dubbi, poiché non si fida delle dichiarazioni di suo padre. Julius chiede a Rick di fissare un appuntamento, per capire cosa cerchi un uomo come lui in una donna come Maya.

Anticipazioni Beautiful, Aly vuole distruggere Steffy

Le allucinazioni di Aly proseguono senza sosta. Alla vigilia della sfilata per il lancio della California Freedom, la figlia di Thorne ha una nuova visione di Darla che la invita a fermare l’evento per fermare lo scandalo che sta sconvolgendo la Forrester. L’azienda si prepara al lancio della nuova collezione. Gli invitati attendono con ansia l’inizio dell’evento ma il padre di Maya non si mostra entusiasta dell’invito ricevuto dai Forrester. Bill non aspetta tempo e incarica Jarrett di trovare una storia da prima pagina. Liam decide finalmente con chi trascorrere il suo futuro. Il giovane Spencer porta Steffy in terrazza e le confessa il suo amore. A pochi minuti dall’inizio della sfilata, Aly comincia ad avere delle visioni di sua madre Darla che continua a incitarla a fare qualcosa, per mettere fine allo scempio che si sta consumando in azienda. Con Maya come simbolo della libertà delle donne, la linea di intimo disegnata da Ridge e Caroline riscuote un enorme successo. Rick coglie l’occasione per dichiararsi ancora a Maya e le chiede di sposarlo. La Avant accetta entusiasta. Aly non partecipa alla sfilata e discute ancora con Steffy. Le visioni di sua madre Darla continuano a indurla a eliminare Steffy e salvare la famiglia dallo scandalo. L’appuntamento con Beautiful è fissato per lunedì 30 novembre, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, dal 7 all’11 dicembre: Steffy uccide Aly? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *