Belen Rodriguez ad Amici: ingresso a sorpresa con gaffe

By on novembre 28, 2015
foto belen rodriguez

Amici: secondo appuntamento con il pomeridiano di Canale5

Secondo imperdibile appuntamento con Amici, il noto talent guidato da Maria De Filippi che ha riaperto i battenti lo scorso 2 novembre, con i casting quotidiani su Real Time, e lo scorso sabato nella consueta fascia pomeridiana di Canale5. La quindicesima edizione è quindi ufficialmente iniziata, per la gioia del pubblico da casa e dei numerosi fans che seguono con trepidazione gli alunni di canto e ballo in gara quest’anno. Un’edizione che si è mostrata ricca di sorprese fin dall’inizio, con l’arrivo di alcun insegnanti nuovi di zecca tra cui Natalia Titova, Alex Braga e Marco Maccarini mentre, a supportare i ragazzi durante le varie fasi dei casting, ci hanno pensato Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. La puntata di oggi è partita con una gara a squadre che ha visto come capisquadra Gessica e Daniele de La Rua e come professori coinvolti nei giudizi dei ragazzi, proprio Braga (per il canto) e la Titova (per il ballo). Tra i primi ad esibirsi ci sono stati Sergio, con la bellissima canzone “Hello” di Adele, e Cristiano che si è cimentato in “Trouble” dei Coldplay. Subito dopo è stata la volta di Daniela e Gessica con una difficile prova di ballo sui tacchi, seguita dalla prova di Chiara ed Elodie. Poi, improvvisamente, mentre si preparavano i ballerini per la successiva prova, Maria De Filippi nota una presenza ai bordi dello studio: è Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez ad Amici per vedere Stefano, ma fa una gaffe

Maria De Filippi chiede a Belen cosa ci faccia lì e la bella showgirl argentina risponde candidamente di essere venuta a vedere suo marito Stefano, perchè sono dieci giorni che non lo vede. Ovviamente Maria invita Belen ad entrare e la fa accomodare accanto a sè facendole i complimenti per la sua bellezza. E’ il momento dunque della prova di ballo che vede schierati Michele e Alessio: sulla prova di Michele, che deve ballare sulle note di “Radioactive” degli Imagine Dragons, Maria annuncia il nome dei ballerini che dovranno accompagnarlo nella coreografia e annuncia Stefano De Martino. Belen allora prende subito il cellulare per registrare dal vivo la performance del marito ma Maria, dopo che i ballerini sono entrati, si corregge ammettendo di essersi sbagliata e che non c’è Stefano: si gira dunque verso Belen, che stava già per registrare tutto, e la riprende dicendole “Non è Stefano!”. Belen allora, ridendo, mette giù il telefono e per giustificarsi della gaffe di non aver riconosciuto il marito, ci scherza su dicendo “Sono tutti uguali!”. Per fortuna poi Stefano De Martino entra per davvero, nell’esibizione con il ballerino Alessio, e Belen può finalmente immortalare il marito.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez e De Martino a Piccoli Giganti: talent formato famiglia? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *