Belen Rodriguez caccia Selvaggia Lucarelli dal Ricci: scatta la denuncia

By on novembre 12, 2015
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez caccia Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi dal suo ristorante

In questi giorni il web è stato protagonista di una diatriba neanche troppo contenuta che ha interessato Selvaggia Lucarelli, nota blogger, conduttrice radiofonica e scrittrice, e il grande Gianni Morandi. La polemica è scattata due giorni fa quando Selvaggia ha rivelato sulla sua pagina facebook un retroscena capace di mandare in tilt in poche ore la rete dei social: in un suo status abbastanza choc, la Lucarelli postava una foto di Gianni Morandi in cui rivelava che il cantante non era genuino come i suoi fans avevano finora creduto, ma che in realtà, dietro alla sua aria sincera e alla mano, si nascondeva una precisa strategia gestita da un social media manager. Inutile dire che ne è nata una bagarre piuttosto accesa in cui i sostenitori di Gianni Morandi si sono fatti sentire eccome: il tutto si era poi risolto nella giornata di ieri grazie ad un selfie riparatore che i due protagonisti si erano fatti dopo essersi chiariti. Mentre sul web correvano le immagini dell’incontro tra Selvaggia Lucarelli e il buon Gianni Morandi, un’altra “tragedia” stave per consumarsi di lì a poco. Ecco cosa è accaduto: Selvaggia e Gianni, per parlarsi e chiarirsi, si erano dati appuntamento a Milano in attesa che Gianni riprendesse il treno per Bologna. Non sapendo bene dove incontrarsi per un caffè chiarificatore alle tre del pomeriggio, la Lucarelli gli avrebbe detto di farsi lasciare di fronte al Ricci, il noto ristorante gestito da Belen Rodriguez e Joe Bastianich. Dati i trascorsi non proprio idilliaci tra Selvaggia e Belen però, senza neanche far finire loro i caffè, una cameriera si sarebbe avvicinata in imbarazzo chiedendo loro di andarsene perchè la Lucarelli non era gradita.

Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli: è guerra aperta sui social

A raccontare questo retroscena, conclusosi poi con l’uscita della Lucarelli dal ristorante insieme ad un Morandi attonito per quanto stava accadendo, è stata la stessa Selvaggia che sul suo profilo facebook ha scritto un lunghissimo status dove, oltre a raccontare tutto, ha anche accusato Belen di “ignoranza” perchè non sa che non si possono cacciare le persone da un locale pubblico senza giusta causa. Tutto questo avrebbe infatti portato a far scattare la denuncia del Codacons. Inutile dire che Belen si è difesa strenuamente sulla sua pagina facebook dicendo che il motivo c’era eccome ed era più che legittimo perchè “in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritengo mio figlio e la mia famiglia”. Questa la dura replica di Belen ad una situazione che appare davvero assurda quanto intricata. Come finirà?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Belen Rodriguez e Claudia Galanti: pioggia di critiche per la foto insieme | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez VS Selvaggia Lucarelli? Frecciatina al veleno | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *