Belen Rodriguez ed Emma Marrone: la “vendetta” di Fabio Fazio

By on novembre 19, 2015
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez dice “no” a Fazio. Niente ospitata a Che tempo che fa

Continua il duello a distanza tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Sembra proprio che la vita delle due artiste sia destinata ad intrecciarsi in un modo o nell’altro, che si tratti di lavoro, di amore o anche semplicemente di ospitate in tv, come in questo caso. Come ben sanno i telespettatori infatti, Fabio Fazio conduce, ogni weekend su Rai3, il suo programma “Che tempo che fa” suddiviso nella tavola rotonda del sabato sera, con protagonisti fissi Nino Frassica, Fabio Volo ed altri ospiti speciali, e le interviste della domenica sera con il corollario del monologo irriverente di Luciana Littizzetto. Ogni settimana sono moltissimi i volti noti che arrivano in studio da Fabio Fazio ed il conduttore, da sempre molto attento a tutte le dinamiche che accadono dentro e fuori la tv, ha pensato bene di invitare nel suo programma una delle showgirl più seguite e chiacchierate degli ultimi tempi, ovvero la bella Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che è stata impegnata nel talent di Canale5 “Tu sì che vales” al fianco di Francesco Sole e che si divide tra tv, fiction (è impegnata sul set della decima edizione di Don Matteo) e ristorazione (è di qualche giorno fa lo scoop della cacciata di Selvaggia Lucarelli dal “Ricci), era stata infatti invitata proprio da Fabio Fazio a partecipare come ospite a “Che tempo che fa”.

Fabio Fazio: Belen non va ospite, lui invita Emma Marrone

Dopo che dunque è saltata l’ospitata di Belen Rodriguez a “Che tempo che fa”, subito Fabio Fazio ha pensato bene di “vendicarsi” invitando in studio colei che ormai da sempre rappresenta l’antitesi di Belen ed è sua acerrima nemica, se così si può dire, viste le vicende amorose e non che le hanno viste scontrarsi per molto tempo, ovvero Emma Marrone. La cantante infatti, è la storica ex fidanzata di Stefano De Martino, attuale marito di Belen Rodriguez. Ormai tutti sanno come sono andate le cose e quali siano state le circostanze che hanno visto intrecciarsi le vite di questi tre protagonisti, perchè i giornali e i siti di gossip ne hanno parlato per mesi e mesi. La guerra fredda che ne era nata dopo e che non aveva risparmiato nè frecciatine nè situazioni gelide in tv, si era pian piano sopita, ma mai spenta del tutto. Proprio un paio di giorni fa le due donne si erano incrociate in occasione della festa del lancio del libro di Alessia Marcuzzi “La Pinella a colori”, ma per fortuna in quell’occasione tutto era stato abbastanza tranquillo. Ora Emma sarà dunque ospite di Fabio Fazio i primi di dicembre, dopo il “no” ricevuto da Belen “per motivi aziendali”. Chissà se Fazio e la Marrone parleranno solo del nuovo album della cantante o ci sarà occasione di parlare anche della storica rivale.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *