Belen Rodriguez sul set di Don Matteo 10: le ultime news

By on novembre 3, 2015
Foto Lucarelli contro Belen

Belen Rodriguez pronta per Don Matteo 10: i primi scatti sui social

E’ decisamente un periodo d’oro per Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina impegnata al momento su più fronti lavorativi. Prima l’apertura del noto ristorante “Ricci” insieme a Joe Bastianich (dove è approdata anche un’agguerrita Barbara d’Urso), poi la co-conduzione insieme a Francesco Sole nel talent di Canale5 “Tu si que vales” e ora, dopo varie campagne pubblicitarie, l’ultima delle quali in compagnia del marito Stefano De Martino (a sua volta impegnato sul set di Amici 2016 in qualità di supporter), arriva anche il tanto atteso impegno in una delle fiction più longeve ed amate della tv nostrana. Non è infatti più un mistero che la bella argentina sia stata arruolata per comparire nella nuovissima serie di Don Matteo, la decima per la precisione, le cui riprese sono già iniziate. Le indiscrezioni sulla nuova “coppia” televisiva formata da Belen Rodriguez e lo storico volto di Don Matteo, ovvero Terence Hill, erano già trapelate da tempo, ma ora pare proprio che si faccia sul serio: Belen ha infatti pubblicato sul suo profilo facebook le primissime immagini che la ritraggono sul set della fiction. In una si vede la showgirl argentina in compagnia dell’attore Simone Montedoro che, in Don Matteo, intepreta lo storico Capitano dei Carabinieri (ruolo ereditato da Flavio Insinna); in un altro scatto si intravede invece Belen dietro ad un grande ciak insieme a Jan Michelini, il regista della decima edizione della fiction, mentre nell’ultima foto si vede un’immagine del set con alcuni dei protagonisti.

Don Matteo 10: Belen Rodriguez sconvolgerà gli equilibri?

Belen Rodriguez è dunque ufficialmente all’opera sul set di Don Matteo 10 che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo nel 2016, anche se ancora non c’è una data precisa. In questi giorni tuttavia c’è molta curiosità su quello che accadrà in questa decima edizione della fiction e su quale sarà il ruolo di Belen. C’è stata però grande paura ed apprensione per un incidente accaduto proprio a Terence Hill durante le riprese: l’attore, caduto dalla sua amata bicicletta, ha riportato una brutta distorsione al ginocchio che ha richiesto l’intervento dei soccorsi. Per fortuna il trauma alla gamba non è risultato essere grave e Terence è potuto tornare subito al lavoro sul set della fiction che lo ha consacrato come uno degli attori più amati del piccolo schermo. Nel frattempo un altro dei protagonisti della storica serie, ovvero Nino Frassica, indimenticabile interprete del comico Maresciallo Cecchini, in una recente intervista ha rivelato in anteprima assoluta che ci saranno delle new entry che sconvolgeranno gli equilibri della serie: sicuramente una di queste nuove protagoniste sarà proprio Belen Rodriguez, ma per scoprire davvero cosa accadrà bisognerà aspettare l’inizio della serie.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Belen Rodriguez ed Emma Marrone: la “vendetta” di Fabio Fazio | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez e De Martino a Piccoli Giganti: talent formato famiglia? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *