Belen Rodriguez VS Selvaggia Lucarelli? Frecciatina al veleno

By on novembre 27, 2015
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez: parole al veleno per Selvaggia Lucarelli?

Con una sincerità disarmante Belen Rodriguez si è raccontata a Tgcom24. La showgirl argentina, in occasione della presentazione della campagna 2Jewels, ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata togliendosi qualche sassolino dalle scarpe. Di recente la conduttrice di Tu si que vales ha avuto una piccola disputa con Selvaggia Lucarelli. Pare che la giornalista sia stata invitata ad uscire dal ristorante Ricci di Milano, di proprietà della Rodriguez. Al centro della decisione della 31enne ci sarebbero state alcune critiche ricevute dalla blogger, conosciuta priprio per la sua penna tagliente (di recente la Lucarelli si sarebbe scagliata anche contro Valerio Scanu a causa di un pandoro della “discordia”). Durante l’intervista rilasciata a Tgcom24, Belen avrebbe ammesso che ci sono persone orientate a buttarla giù quotidianamente. Soggetti che a detta della showgirl sarebbero invidiosi del suo successo, perchè molto probabilmente non sono riusciti ad ottenere la popolarità sperata. L’argentina non ha proferito nomi, ma il riferimento ha fatto pensare ad una frecciata indiretta proprio per Selvaggia Lucarelli (in virtù degli ultimi fatti).

Belen Rodriguez si confessa: amore, lavoro e famiglia

Nella lunga intervista rilasciata a Tgcom24, Belen Rodriguez ha ammesso di passare spesso sopra le critiche, ma il suo carattere sanguigno la porta anche, in determinate occasioni, a rispondere a tono. “Mi controllo spesso, però ogni tanto sbrocco”. Sarebbe questa la frase proferita dalla 31enne, che proprio oggi è comparsa nella lista delle parole più cercate su Yahoo nel 2015. Per quanto riguarda il futuro lavorativo, la showgirl non ha voluto svelare molto, ammettendo però di aver ricevuto diverse proposte, segno che qualcosa bolle in pentola. Intanto la moglie di Stefano De Martino, nuovo volto di Guess e Piazza Italia, continua ad essere ricercatissima. Su un possibile secondo figlio Belen si è dimostrata possibilista. La conduttrice ha sempre ammesso che il suo desiderio è quello di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Nel frattempo ha deciso di non mostrare più sui social il figlio. In una recente visita a Napoli, infatti, la 31enne ha raccontato che Santiago, di appena due anni è mezzo, è stato riconosciuto per strada e intorno a lui si era creata la folla. La showgirl ha rivelato che dovrà essere il figlio un giorno a decidere se essere un personaggio pubblico, riconosciuto e cercato, o meno. Per quanto riguarda il suo matrimonio, Belen ha affermato che non ci sono nuvole all’orizzonte, anzi l’amore con Stefano prosegue a gonfie vele.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *